Questa volta, piu' business-related, nel senso che sono stato in visita dai miei clienti di Air Nostrum che, cortesemente, mi hanno permesso di fare qualche foto dall'interno dell'hangar tra un controllino alle batterie e uno studio sugli switch dell'APU eheheheheheh.
Buona Visione !!
Gia' da lontano si vede che sei a casa loro. La foto e' scattata dal terminal dell'aeroporto, l'hangar e' opposto alla pista

Purtroppo qualche immagine triste la vedo anche qui....una linea di A300 Iberia in attesa del loro destino finale...

Ed eccoci qui. Come potete vedere, lucido a specchio che si puo' mangiare sul pavimento !! . Qui un CRJ700 in A-check

Eh, il caro e affidabile CF34 di GE in manutenzione...Beeeellllllino lui !!

I ragazzi sono produttivi. Qui sono sotto di tagliando gomme/freni/dischi su di un altro CRJ.

Questo e' il carrello di sinistra dello stesso CRJ sui martinetti. Finito a destra cominceranno poi a sinistra

Visto dall'alto, un ALTRO CRJ700 in revisione...

Dall'altra parte dell'hangar, lavori su un CRJ200....

E per finire una bella panoramica (anche se non ci sta tutto), per darvi l'idea di come vanno le cose...produzione a tutta forza !! In primo piano, un CASA C295 delle Forze Armate Spagnole in C-Check

Spero siano piaciute.....anche se so che molti mi odieranno per il lavoro che faccio...

Ciao
M.