Cominciamo con :
Airbus A300 Air France ( Linate anni 80 )

DC-9 Alitalia (Linate anni 80 )

B737-200 Sabena (Linate anni 80)

DC-9 SAS ( Linate anni 80 )

a voi....
Moderatore: Staff md80.it
Ciao!cabronte ha scritto:Splendide foto d' epoca, comunque la prima foto dell' Air France è un A310, F-GEMA
Ciaociccioxx92 ha scritto:Che aerei stupendi cavolo! Che bellissime foto!!! E' un peccato che sia solo 18enne e non ho molte foto vintage!
già! ... strano vedere un 320 senza winglets!i-daxi ha scritto:Ciao!cabronte ha scritto:Splendide foto d' epoca, comunque la prima foto dell' Air France è un A310, F-GEMA
![]()
Vero, però ha una particolarità che tra l'altro definiva anche i primi esemplari del fratellino minore l'A320, non ha le winglets.
Questo lo rende ancora più vintage![]()
Volai anche su questo, stessa tratta, stessa compagnia nel settembre del '92 ma era un modello decisamente più recente munito delle ben note estremità alari
Controllerò a breve, ma è difficile!i-daxi ha scritto:Ciaociccioxx92 ha scritto:Che aerei stupendi cavolo! Che bellissime foto!!! E' un peccato che sia solo 18enne e non ho molte foto vintage!![]()
Posta quelle che hai...poi ci sono tanti aerei vintage che ancora girano nel mondo, senza spingersi al Constellation o al JU-52, PER IL RESTO CI SONO ANCHE I MUSEI
Penso più la prima, ma anche se posti le tue foto male non fa...Dysko ha scritto:Ma per vintage si intendono foto scattate in periodi non recenti (pre-digitale) o anche aerei storici preservati e ancora in condizioni di volo?
Da parte mia và bene qualsiasi aereo costruito entro una certa data che ptrebbe essere la fine degli anni '80MD82_Lover ha scritto:Penso più la prima, ma anche se posti le tue foto male non fa...Dysko ha scritto:Ma per vintage si intendono foto scattate in periodi non recenti (pre-digitale) o anche aerei storici preservati e ancora in condizioni di volo?
Eh va bè... così posso mettere le migliaia di MD-80 che ho fotografato a Linatei-daxi ha scritto:Da parte mia và bene qualsiasi aereo costruito entro una certa data che ptrebbe essere la fine degli anni '80![]()
Ho fatto giusto in tempo a vedere l'ultimo A320-100 della Air France datato 1987 e ritirato poco tempo fa.m.forna ha scritto: già! ... strano vedere un 320 senza winglets!
Grazie per la tua testimonianza MarcoMarcoLIN72 ha scritto:Ho fatto giusto in tempo a vedere l'ultimo A320-100 della Air France datato 1987 e ritirato poco tempo fa.m.forna ha scritto: già! ... strano vedere un 320 senza winglets!