Ciao
M.
Terminal 1. Due 747-400 di Pullmantour aspettano belli rilassati il loro gruppo di turisti

Plata, vedi cosa volevo dire? qui vedi i due Pullmantour di prima, visti dalla strada che va a La Munoza, al massimo ingrandimento possibile (scusate la foto penosa, l'ho messa solo per dare l'idea di dove mi trovavo)

Ecco qui sono praticamente dietro La Munoza, nella strada di servizio tra la superstrada e il cancello della sicurezza Iberia. Mi sono inventato una gabola per poter stare li mezz'oretta per fare qualche foto. Qui un A320 Iberia in arrivo

737-400 Brussels Airlines

Un A320 Spanair passa a farmi compagnia. Come si vede, ero praticamente sulla strada...

Embraer 145 gestito da TAP ma ancora con i colori Portugalia

Qui mi sono spostato sull'altro raccordo, anche qui parcheggiato abusivo al lato della strada, e ho fatto qualche foto fin quando non e' arrivata la Guardia Civil a cacciarmi..

A320 Spanair

Qui sono di nuovo tra il terminal 1 e 2, e trovo parcheggiato questo bel 757 Gadair

E ce n'e' un altro carino che gli fa compagnia

Il quarto E190 consegnato a Air Europa

A330 di TAM parcheggiato in fondo al terminal 1....

Con il A330 di Air Europa che gli passa a fianco per andare al gate...

Be' questa non e' granche' come definizione ma mi piaceva l'inquadratura..Due quad, uno la copia dell'altro

Touchdown! A340-600 con in primo piano un B717 di Air Baleares, con sullo sfondo, toh! l'arco giallo degli hangar de La Munoza !

Be' non penso si veda in giro tutti i giorni...IL 96-300 Cubana de Aviacion...Gli avro' fatto 50 foto, ne posto solo due, ancora devo decidere quali sono le piu' belle

Alla fine, torniamo al duro lavoro...soprattutto quando vedi due cose cosi.....pace all'anima loro...

La ragione per cui ero a Madrid quella volta. Un problema balordo con questo pannello dell'A330-200 EC-KUO di Air Comet..Ci ha fatto impazzire fino alle 21.00 quella sera, con la macchina gia' schedulata su EZE per mezzanotte circa... che stress!!. (tra l'altro...lo vedete dov'e il problema??

Eccolo qui l'infamone eeheheheheh....tra l'altro, PRIMA che Air Comet fallisse...posso dire che sono stato veramente miracolato..

Ecco questo e' tutto (per ora). Grazie a tutti !!
(NOTA: Paolo, secondo te e' da postare qui come o era da postare in Trip Report??)