Moderatore: Staff md80.it
Figurati, piacere mio!i-daxi ha scritto:Splendide anche le ultime Mauri complimenti e grazie![]()
![]()
Basta attrezzarsi e cercare i pochi MD11 rimasti!Il Giallo ha scritto:Peccato che non siano nostre...
Attendo fiduciosoSuperMau ha scritto:Figurati, piacere mio!i-daxi ha scritto:Splendide anche le ultime Mauri complimenti e grazie![]()
![]()
(PS non sono ancora andato in soffitta...la famiglia chiama...comunque prometto di guardarci)
Ciao
M.
queste due sono bellissime!!!Superkick ha scritto:I-DUPD decolla da Kai Tak in un orario insolito per un volo charter VIP
Immagine
I-DUPB aspetta che I-DEMC (747-200f di AZ Cargo) liberi la pista a Osaka
Immagine
Bellissima e purtroppo irripetibile su un aeroporto che "parla italiano" ....grazie RenzoIl Giallo ha scritto:grazie, superkick!!!
Bellissimo quello pronto da riverniciare!!!
queste due sono bellissime!!!Superkick ha scritto:I-DUPD decolla da Kai Tak in un orario insolito per un volo charter VIP
Immagine
I-DUPB aspetta che I-DEMC (747-200f di AZ Cargo) liberi la pista a Osaka
Immagine
A dir poco fantastiche!Superkick ha scritto:spettacolari le winglet tricolore
eeeh...miiiii.... straordinario pure di domenica...vabbe' perche' sei tu eh?i-daxi ha scritto:Attendo fiduciosoSuperMau ha scritto:Figurati, piacere mio!i-daxi ha scritto:Splendide anche le ultime Mauri complimenti e grazie![]()
![]()
(PS non sono ancora andato in soffitta...la famiglia chiama...comunque prometto di guardarci)
Ciao
M.![]()
Fantastica ..... la livrea KLM e' bellissimaSuperMau ha scritto:Fresca fresca fatta oggi a mezzogiorno....
Ce l'ho !! In versione Air Transat qui a Schiphol !!! lo vuoi ?mormegil ha scritto:comunque si dovrebbero postare MD11, non DC10![]()
altrimenti ci mettiamo pure qualche L-1011TriStar che fa pendant![]()
avoja, per Giove *-*SuperMau ha scritto:Ce l'ho !! In versione Air Transat qui a Schiphol !!! lo vuoi ?mormegil ha scritto:comunque si dovrebbero postare MD11, non DC10![]()
altrimenti ci mettiamo pure qualche L-1011TriStar che fa pendant![]()