Che fine hanno fatto i 737 AirOne? Ho sentito dire che sono stati riconsegnati all'agenzia di leasing (infatti non compaiono più in flotta ne AirOne ne Alitalia). Ma da quando?
Moderatore: Staff md80.it
braaaandon!neutrinomu ha scritto:Giuro che ho cercato...![]()
Che fine hanno fatto i 737 AirOne? Ho sentito dire che sono stati riconsegnati all'agenzia di leasing (infatti non compaiono più in flotta ne AirOne ne Alitalia). Ma da quando?
Cinque A320:neutrinomu ha scritto:Effettivamente vedo che sono stati riconsegnati il 31 ottobre... ormai ad AirOne sono rimasti solo 4 A320 e i 10 CRJ900 di AirOne City Liner...
Giusto....e 5 in attesa per marzo aprile.....i 737 non so che fine abbiano fatto....uno va a blu banana....uno, mi pare, ad AirItaly....e gli altri....ninzo'....comunque il fase out era previsto per novembre e, ora, gli equipaggi stanno transitando sul 320... Qualcuno verrà in Smart e gli altri in Alitalia....cabronte ha scritto:Cinque A320:neutrinomu ha scritto:Effettivamente vedo che sono stati riconsegnati il 31 ottobre... ormai ad AirOne sono rimasti solo 4 A320 e i 10 CRJ900 di AirOne City Liner...
I-WEBA
I-WEBB
EI-DSR
EI-DSS
EI-DST
Te lo saluto?flyingbrandon ha scritto: Giusto....e 5 in attesa per marzo aprile.....i 737 non so che fine abbiano fatto....uno va a blu banana....
Se voi prendeste i CFS come facciamo noi verrei a farmi un giro.....davymax ha scritto:Te lo saluto?flyingbrandon ha scritto: Giusto....e 5 in attesa per marzo aprile.....i 737 non so che fine abbiano fatto....uno va a blu banana....![]()
E spendili due soldini per volare con me!flyingbrandon ha scritto:Se voi prendeste i CFS come facciamo noi verrei a farmi un giro.....davymax ha scritto:Te lo saluto?flyingbrandon ha scritto: Giusto....e 5 in attesa per marzo aprile.....i 737 non so che fine abbiano fatto....uno va a blu banana....![]()
Ma i 5 di marzo-aprile verranno dipinti in livrea AirOne?flyingbrandon ha scritto:Giusto....e 5 in attesa per marzo aprile.....i 737 non so che fine abbiano fatto....uno va a blu banana....uno, mi pare, ad AirItaly....e gli altri....ninzo'....comunque il fase out era previsto per novembre e, ora, gli equipaggi stanno transitando sul 320... Qualcuno verrà in Smart e gli altri in Alitalia....cabronte ha scritto:Cinque A320:neutrinomu ha scritto:Effettivamente vedo che sono stati riconsegnati il 31 ottobre... ormai ad AirOne sono rimasti solo 4 A320 e i 10 CRJ900 di AirOne City Liner...
I-WEBA
I-WEBB
EI-DSR
EI-DSS
EI-DST
Perché? AP resta come smart carrirer, quindi ha senso che gli a/m abbiano la livrea AirOne.neutrinomu ha scritto:Ma i 5 di marzo-aprile verranno dipinti in livrea AirOne?flyingbrandon ha scritto:Giusto....e 5 in attesa per marzo aprile.....i 737 non so che fine abbiano fatto....uno va a blu banana....uno, mi pare, ad AirItaly....e gli altri....ninzo'....comunque il fase out era previsto per novembre e, ora, gli equipaggi stanno transitando sul 320... Qualcuno verrà in Smart e gli altri in Alitalia....cabronte ha scritto:Cinque A320:neutrinomu ha scritto:Effettivamente vedo che sono stati riconsegnati il 31 ottobre... ormai ad AirOne sono rimasti solo 4 A320 e i 10 CRJ900 di AirOne City Liner...
I-WEBA
I-WEBB
EI-DSR
EI-DSS
EI-DSTChe senso avrebbe...
I due ex Volareweb. Ho volato su I-WEBB da MXP a Pescara il 22/12/2007 quando era stato consegnato da pochissimo.cabronte ha scritto: I-WEBA
I-WEBB
prendete anche le RFS?flyingbrandon ha scritto:Se voi prendeste i CFS come facciamo noi verrei a farmi un giro.....davymax ha scritto:Te lo saluto?flyingbrandon ha scritto: Giusto....e 5 in attesa per marzo aprile.....i 737 non so che fine abbiano fatto....uno va a blu banana....![]()
cosa sono tutte e due?mermaid ha scritto:prendete anche le RFS?flyingbrandon ha scritto:Se voi prendeste i CFS come facciamo noi verrei a farmi un giro.....davymax ha scritto:Te lo saluto?flyingbrandon ha scritto: Giusto....e 5 in attesa per marzo aprile.....i 737 non so che fine abbiano fatto....uno va a blu banana....![]()
crew fuori servizio e rampe fuori serviziom.forna ha scritto:cosa sono tutte e due?mermaid ha scritto:prendete anche le RFS?flyingbrandon ha scritto:Se voi prendeste i CFS come facciamo noi verrei a farmi un giro.....davymax ha scritto:Te lo saluto?flyingbrandon ha scritto: Giusto....e 5 in attesa per marzo aprile.....i 737 non so che fine abbiano fatto....uno va a blu banana....![]()
Te sì.....mermaid ha scritto:[
prendete anche le RFS?
graziemermaid ha scritto:crew fuori servizio e rampe fuori serviziom.forna ha scritto: cosa sono tutte e due?( ovviamente quest'ultime non esistono!!)