ciao!
devo prenotare un volo per Riga!
oggi guardando il sito di ryanair ho trovato un prezzo abbastanza economico,
però in questo periodo ho dei problemi col lavoro, quindi potrei anche non effettuare il volo,
vorrei sapere se comprando l'assicurazione ryanair posso eventualmente cancellare il mio volo e avere il rimborso del biglietto... è possibile questo?
grazie!
buona giornata!
assicurazione su cancellazione ryanair!
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- tovi
- 05000 ft
Re: assicurazione su cancellazione ryanair!
per 16 euro ti conviene non farla.. se e questa la super offerta.. altrimenti valuterei in base al prezzo del biglietto..
-
- Rullaggio
il biglietto costa circa 80-90!
più che altro sto cercando di capire cosa "copre" l'assicurazione di ryanair? solo il bagaglio? o anche cancellazioni o ritardi?
più che altro sto cercando di capire cosa "copre" l'assicurazione di ryanair? solo il bagaglio? o anche cancellazioni o ritardi?
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Se il volo viene effettuato non ti devono rimborsare mai niente....per cambiare il biglietto paghi....se non è cambiato nulla....ma non penso....name31 ha scritto:il biglietto costa circa 80-90!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Pagina principale, 3' tabulatore dalla sinistra (assicurazione), poi in basso a destra terzo bottone (coperture in evidenza - per saperne di piu), schiacci il bottone compare la maschera, a destra in blu " che cosa non e assicurato" "testo della polizza" "limiti di copertura" ..... e' pure tutto in italiano !!!!