Moderatore: Staff md80.it
L'unica scocciatura di Mosca sono i passeggeri che attraversano il piazzale a piedi mentre stai rullando.....baxy76 ha scritto:Nessuna scusa....in verità ho paura del maltempo durante tutta la fase del volo e della neve al momento dell'atterraggio.....di sicuro a Mosca saranno attrezzati, soprattutto perchè lì la neve è ordinaria amministrazione.....ma non so perchè sono in ansia......penso a tutto quello che ho letto già nel forum, mi ha tranquillizzata tanto ma poi all'improvviso mi riassale la fifa di volare
![]()
![]()
flyingbrandon ha scritto:L'unica scocciatura di Mosca sono i passeggeri che attraversano il piazzale a piedi mentre stai rullando.....baxy76 ha scritto:Nessuna scusa....in verità ho paura del maltempo durante tutta la fase del volo e della neve al momento dell'atterraggio.....di sicuro a Mosca saranno attrezzati, soprattutto perchè lì la neve è ordinaria amministrazione.....ma non so perchè sono in ansia......penso a tutto quello che ho letto già nel forum, mi ha tranquillizzata tanto ma poi all'improvviso mi riassale la fifa di volare
![]()
![]()
ma, per te, non c'è pericolo....a meno che tu non decida di attraversare i piazzali a piedi....
flyingbrandon ha scritto:L'unica scocciatura di Mosca sono i passeggeri che attraversano il piazzale a piedi mentre stai rullando.....baxy76 ha scritto:Nessuna scusa....in verità ho paura del maltempo durante tutta la fase del volo e della neve al momento dell'atterraggio.....di sicuro a Mosca saranno attrezzati, soprattutto perchè lì la neve è ordinaria amministrazione.....ma non so perchè sono in ansia......penso a tutto quello che ho letto già nel forum, mi ha tranquillizzata tanto ma poi all'improvviso mi riassale la fifa di volare
![]()
![]()
ma, per te, non c'è pericolo....a meno che tu non decida di attraversare i piazzali a piedi....
oh... vedi che esiste una motivazione plausibile.... però ricordati che l'aereo non lo sa che tu viaggi sola, quindi lui continua a svolgere bene il proprio lavoro come quando tu viaggi in compagniabaxy76 ha scritto:comunque vi ringrazio tutti siete davvero molto gentili![]()
![]()
forse la mia ansia dipende più dal fatto che è la prima volta che viaggio da sola in aereo che dal volo vero e proprio.......però mi fa proprio bene parlarne con voi.....
albert ha scritto:oh... vedi che esiste una motivazione plausibile.... però ricordati che l'aereo non lo sa che tu viaggi sola, quindi lui continua a svolgere bene il proprio lavoro come quando tu viaggi in compagniabaxy76 ha scritto:comunque vi ringrazio tutti siete davvero molto gentili![]()
![]()
forse la mia ansia dipende più dal fatto che è la prima volta che viaggio da sola in aereo che dal volo vero e proprio.......però mi fa proprio bene parlarne con voi.....
![]()
ciao!