CiaoToeloop ha scritto:Mi sta arrivando questo

Ottima scelta

Appena arriva posta altre foto.
Moderatore: Staff md80.it
Ciaom.forna ha scritto:di che materiale sono?
Grazie Angelino:Dangelino ha scritto:belli belli belli
Ciao, grazie mille, molto volentieriCity of Everett ha scritto:1-500 a 6 euro l'uno?![]()
1-200 a 5 euro l'uno?![]()
![]()
Hai fatto dei mega affariComplimentissimi
![]()
Vedi se trovi qualcosa per me![]()
Che c'entra quel 787? In plastica piena 1-200 a 5 euro?
787-8 1:200 a 5€? mi sembra un pochino stranoCity of Everett ha scritto:Che c'entra quel 787? In plastica piena 1-200 a 5 euro?
Ci puoi crederei_disa ha scritto:787-8 1:200 a 5€? mi sembra un pochino stranoCity of Everett ha scritto:Che c'entra quel 787? In plastica piena 1-200 a 5 euro?
US Airways ha anche 757?i-daxi ha scritto:Ciaom.forna ha scritto:di che materiale sono?![]()
Quelli quì sopra sono in metallo e plastica scala 1:500, quelli che aspetto in 1:200 sono in plastica piena
Ci dovrebbero essere anche un 737 Air Tran, un Delta (sempre Boeing) e un 747 400.
Fortunello!i-daxi ha scritto:Ci puoi crederei_disa ha scritto:787-8 1:200 a 5€? mi sembra un pochino stranoCity of Everett ha scritto:Che c'entra quel 787? In plastica piena 1-200 a 5 euro?
CiaoToeloop ha scritto:US Airways ha anche 757?i-daxi ha scritto:Ciaom.forna ha scritto:di che materiale sono?![]()
Quelli quì sopra sono in metallo e plastica scala 1:500, quelli che aspetto in 1:200 sono in plastica piena
Ci dovrebbero essere anche un 737 Air Tran, un Delta (sempre Boeing) e un 747 400.
Ti chiedo scusa, pensavo al tema del threadToeloop ha scritto:Ho visto, li ha in flottaPensavo che ormai avessero tutto Airbus, invece hanno anche dei 757-200, 767-200 e Embraer non mi ricordo quali, ma penso 190
questo nel 2006 non le aveva, non so se le hanno aggiunte dopo...i-daxi ha scritto:Ti chiedo scusa, pensavo al tema del threadToeloop ha scritto:Ho visto, li ha in flottaPensavo che ormai avessero tutto Airbus, invece hanno anche dei 757-200, 767-200 e Embraer non mi ricordo quali, ma penso 190
![]()
![]()
![]()
Nella realtà li ha ancora, 28 tutti con le winglets.![]()
Per il resto tempo fà giravano alcune voci sull'arrivo dell'A340 m a la cosa non ha avuto (almeno ad oggi seguito).![]()
In compenso dovrebbero arrivare questi:
Airbus A350-800, 18 ordinati
Airbus A350-900, 4 ordinati
il resto della flotta: http://it.wikipedia.org/wiki/US_Airways
I primi 752 con le winglets hanno iniziato a volare tra il 2007 e il 2008.m.forna ha scritto:questo nel 2006 non le aveva, non so se le hanno aggiunte dopo...i-daxi ha scritto:Ti chiedo scusa, pensavo al tema del threadToeloop ha scritto:Ho visto, li ha in flottaPensavo che ormai avessero tutto Airbus, invece hanno anche dei 757-200, 767-200 e Embraer non mi ricordo quali, ma penso 190
![]()
![]()
![]()
Nella realtà li ha ancora, 28 tutti con le winglets.![]()
Per il resto tempo fà giravano alcune voci sull'arrivo dell'A340 m a la cosa non ha avuto (almeno ad oggi seguito).![]()
In compenso dovrebbero arrivare questi:
Airbus A350-800, 18 ordinati
Airbus A350-900, 4 ordinati
il resto della flotta: http://it.wikipedia.org/wiki/US_Airways
Grazia a te, sono semplicemente una persona curiosam.forna ha scritto:capito grazie!
(e complimenti per tutte le cose che sai!)
Ciao Angelinoangelino ha scritto:ciao bye modellisti
quì chiudo...tanto non ho più modelli da condividere con voi...
il saluto va in particolare a I-daxi e brutti....buon modellismo
il forum proprio....se mai mandami in mp la tua mail...così ci si sente ogni tanto...i-daxi ha scritto:Ciao Angelinoangelino ha scritto:ciao bye modellisti
il saluto va in particolare a I-daxi e brutti....buon modellismo![]()
Lasci il 3d ma non il forum....vero?![]()
Toeloop ha scritto:Ho appena notato una cosa che mi ha sconcertato (rendetevi conto che sono un novellino del modellismo): le fan all'interno dei motori se ci si soffia girano!!!!Sto contento come un bimbo di 5 anni quando apre i regali di natale!
Ho bellaangelino ha scritto:il forum proprio....se mai mandami in mp la tua mail...così ci si sente ogni tanto...i-daxi ha scritto:Ciao Angelinoangelino ha scritto:ciao bye modellisti
il saluto va in particolare a I-daxi e brutti....buon modellismo![]()
Lasci il 3d ma non il forum....vero?![]()
Chi é il produttore di entrambi?MiloR ha scritto:Spendo più per spedizione che per altro!!! hehhehehe