ora però mi è venuto in mente che potrebbe verificarsi un attacco terroristico.....

Come sono i controlli sugli aerei per evitare un attacco terroristico?

Moderatore: Staff md80.it
Da che cosa se ne potrebbero accorgere?Slowly ha scritto:Le Forze dell'Ordine che prestano servizio in aeroporto fanno di tutto per garantire la tua sicurezza, con l'aiuto di marchingegni elettronici, cani, e altre amenità. Il loro lavoro, anche se a volte sembra "invadente" e "fastidioso", è volto proprio a questo. Assecondate le loro richiesete e non offendetevi se vi chiedono di aprire la borsa.
Se notate qualcosa o qualcuno di sospetto non esitate a recarvi presso l'ufficio dell'Arma o di PS dell'aerooprto e segnalate la cosa.
Se dovesse esserci comunque qualcosa "che non va", statene certi, se ne accorgono loro molto prima di voi.
Affidatevi a loro per tutte le delucidazioni che ritenete opportune, non disturbate mai.
Sempre agli ordini!
E che cosa aveva fatto di tanto terribile che avevi voglia di ucciderlo?fabioletto ha scritto:a me spesso è venuta voglia di uccidere il mio vicino di posto! sono un terrorista?
ma chi il tipo che stava con la sua ragazza e si agitavano talmente tanto che a me schiacciavano contro il finestrino, oppure quello che quando si è tolto le scarpe sembrava di essere precipitati nel sistema fognario di una città, oppure quello che dietro di te (e succede spesso) si aggrappa al tuo sedile e gli fa fare movimenti tipo terremoto?Annalisa ha scritto:E che cosa aveva fatto di tanto terribile che avevi voglia di ucciderlo?fabioletto ha scritto:a me spesso è venuta voglia di uccidere il mio vicino di posto! sono un terrorista?![]()
puauuauuaah madonna sai con il terrore che avrò io.... gli ammazzo di sicuro se me li trovo in aereofabioletto ha scritto:ma chi il tipo che stava con la sua ragazza e si agitavano talmente tanto che a me schiacciavano contro il finestrino, oppure quello che quando si è tolto le scarpe sembrava di essere precipitati nel sistema fognario di una città, oppure quello che dietro di te (e succede spesso) si aggrappa al tuo sedile e gli fa fare movimenti tipo terremoto?Annalisa ha scritto:E che cosa aveva fatto di tanto terribile che avevi voglia di ucciderlo?fabioletto ha scritto:a me spesso è venuta voglia di uccidere il mio vicino di posto! sono un terrorista?![]()
e troppo sarebbe lunga la lista!!!
Bravo SlowlySlowly ha scritto:Da cosa se ne posso accorgere?
Dall'addestramento, l'esperienza e da aiuti teconologici. Scedere nello specifico non è il caso.
Mi capita spesso di sentire cazate sulle Forze dell'Ordine.
fate quello che vi pare, ma se vi scoppia una bomba in c**o, è troppo facile prendersela con loro no?
A loro chi glielo fa fare di morire per voi?
La Madonna? Ma leggete i giornali no? Allora forse dvoreste farvi un giro in pattuglia nel milanese di notte per capire che forse, questi ragazzi, richiano i lculo per voi per 900 Euro al mese.
O siete troppo preoccuapti a piangere per Totti per accorgervene?
Se intevergono sono dei rompicoglioni, se non lo fano sono degli immeritevoli.
ma dai. Su, non mi fate arrabbiare.
Slowly, "nei secoli fedele".
vai tranquilla che non succede nulla...però se il viaggio è lungo portati qualcosa per tapparti il naso!!!Annalisa ha scritto:io a fare cabaret.... basto e avanzo!!!
E' vero che tu hai così ante protesi che la Compagnia di manda il gionro prima del volo un SMS con scritto:Roberto C ha scritto:A me hanno tolto la dentiera
Tu sei d'accordo al 100% e basta.fabioletto ha scritto:vai tranquilla che non succede nulla...però se il viaggio è lungo portati qualcosa per tapparti il naso!!!Annalisa ha scritto:io a fare cabaret.... basto e avanzo!!!![]()
slollo, sono d'accordo al 50%...
Io penso il contrario, ci massacreremo di baciSlowly ha scritto:E' vero che tu hai così ante protesi che la Compagnia di manda il gionro prima del volo un SMS con scritto:Roberto C ha scritto:A me hanno tolto la dentiera
"per favore, per risparmiare tempo venga smontato!"
![]()
Penso che un gionro io e te ci massacreremo di botte...............me lo sento..........![]()
Scusa ma è meglio menarsi, credimi.Roberto C ha scritto:Io penso il contrario, ci massacreremo di baciSlowly ha scritto:E' vero che tu hai così ante protesi che la Compagnia di manda il gionro prima del volo un SMS con scritto:Roberto C ha scritto:A me hanno tolto la dentiera
"per favore, per risparmiare tempo venga smontato!"
![]()
Penso che un gionro io e te ci massacreremo di botte...............me lo sento..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non pensar male.
Con affetto
Roby
E RIECCOMI DI RITORNO DA LONDRA !!!!!Annalisa ha scritto:Allora grazie a questo Forum sono un pò più tranquilla per affrontare un viaggio in aereo...![]()
ora però mi è venuto in mente che potrebbe verificarsi un attacco terroristico.....![]()
povera me!!!!
CIAO CARA!!!! mi hai trasmesso un entusiasmo che mi sono emozionataAltaQuota ha scritto:E RIECCOMI DI RITORNO DA LONDRA !!!!!Annalisa ha scritto:Allora grazie a questo Forum sono un pò più tranquilla per affrontare un viaggio in aereo...![]()
ora però mi è venuto in mente che potrebbe verificarsi un attacco terroristico.....![]()
povera me!!!!
ANNI, cado proprio a fagIuolo![]()
Alura... ti dico, prenditi, E CARICATI SUL PRIMO VOLO PERCHE' LONDRA E'
FANTASTICA !!!!!!!!!!
Più bella, mooooolto più MERAVIGLIOSA
di quanto tu non possa immaginare....
I controlli sono controllatissimi .. (se posso dirlo).. io ho volato
con la Ryanair, ed è una linea sicura, è stato fantastico credimi.
Tempo splendido, sia in volo, che una volta giunta a destinazione..
Ero al di là delle nuvole, e non puoi capire che sensazione di
"distacco", di liberazione, di LIBERTA', in fase di decollo....
FANTASTICO.
E quanto alla città.. beh, non ti dico guarda, hai solo l'imbarazzo della scelta.
Strutture architettoniche meravigliose....
E' la patria per eccellenza dei teatri (ho visto un music hall, e una piece
con JEREMY IRONS -non hai idea di quale carisma, personalità SCHIACCIANTE,
PRESENZA SCENICA, nonchè professionalità mixata a spunti geniali
che ho colto da piccole sfumature... che esperienza... Gli atorucoli qui in Italia
poi si che li vedi delle CACCHE).. beh... Poi, Notting Hill, Camden Town per i mercatini,
Waterloo, i giardini meravigliosi di Saint James Park,
Marble Arch, il quartiere di Soho, il bellissimo centro commerciale
Harrods (per andare lì ti conviene aprire un mutuo)... ecc ecc ecc ecc
ANNALISA VAIIIII VAIIIII VAIIIIII !!!! E BBASTA CON STE PIPPP biiiiiiip PE
MENTALI !!!! VAIII VAIIII !!!![]()
![]()
![]()
![]()
questo è il mio umile consiglio
Un caro saluto, e uno forte sincero abbraccio a te.