**F@b!0** ha scritto:Menomale erano già a terra!! Non era molto rassicurante quel suono!
Secondo voi che aereo è? Sicuramente è AZ!
Se non vedo male conto due file da tre... quindi direi A32X...
Effettivamente non era molto rassicurante...
A32X... Sicuro. E vi inviterei a leggere ciò che ha scritto il creatore del video su youtube, cioè: "The thing the flight attendants did, was to chuckle..."
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Io direi invece di limitare certe affermazioni in un luogo pubblico; un forum letto da tutti (incluso chi ha paura di volare e cerca conforto) sopratutto se non sono accompagnate da un ragionamento tecnico che ha portato a questa conclusione. Non mi pare che la manutenzione di Alitalia sia mai stata messa in dubbio da nessuno, ENAC ed EASA in primis. E poi capirai sono solo luci di cabina e interfono PA, parti non certo essenziali per la condotta del volo, spettacolo divertente ma non certo agghiacciante dal punto di vista della sicurezza.
Tanto per chiarire non e' un problema all'impianto elettrico generale perche' non si sente il "ding" dell'attaccarsi e staccarsi dei generatori, quindi e' un problema indipendente di quel sottosistema li.
Luke3 ha scritto:Io direi invece di limitare certe affermazioni in un luogo pubblico; un forum letto da tutti (incluso chi ha paura di volare e cerca conforto) sopratutto se non sono accompagnate da un ragionamento tecnico che ha portato a questa conclusione. Non mi pare che la manutenzione di Alitalia sia mai stata messa in dubbio da nessuno, ENAC ed EASA in primis. E poi capirai sono solo luci di cabina e interfono PA, parti non certo essenziali per la condotta del volo, spettacolo divertente ma non certo agghiacciante dal punto di vista della sicurezza.
Tanto per chiarire non e' un problema all'impianto elettrico generale perche' non si sente il "ding" dell'attaccarsi e staccarsi dei generatori, quindi e' un problema indipendente di quel sottosistema li.
Concordo!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare