Il video del seguente link ha suscitato un po' di polemiche.
Vorrei chiedere gentilmente ai piloti se possono dargli un'occhiata e darmi la loro opinione se il PF è sobrio o meno.. io non sono stato in grado di capirlo. Nella fase finale del volo mi sembra + professionale, ma prima .
Non male la sezione video di Google, considerando che è ancora una Beta... bello anche il video dell'atterraggio dell'A380 e tutti gli altri filmati di aviazione!!
Riguardo invece al DC8: solo all'idea di entrare in quel cesso (e la parola è quantomai adatta) mi sarei ubriacato anch'io
Dimenticavo... Avete sentito che il pilota chiede al Flight Engeneer "Vedo che ci sono un sacco di bottoni... Li conosci tutti?" e lui risponde "NO"
Io non sarei salito...
Ragazzi è normale che su un volo cargo, dove non vedi ne passeggeri e ne hostess con cosce fuori, ti devi pur divertire in qualche modo , comunque avete notato come manovra bene quel bestione?? Certo ha toccato un po di botto (GIU A CALCI ) però è pur sempre un volo concluso in modo professionale...
di lato c'è scritto che è un video comico girato in Cruise Flight e che l'equipaggio sta solo recitando... quindi tranquilli... io sarei meno tranquillo su alcuni voli nostrani... e non riapro la polemica... :
"View popular videos Captain Caneman -DC8 COMEDY VIDEO
Caneman Productions
7 min 9 sec - Feb 3, 2006 http://www.caneman.tv
CANEMAN'S COMEDY VIDEO flying a big jet gives you a tour and a landing out from front window. The comedy is in CRUISE FLIGHT and the CREW IS PROFESSIONAL."
La nota prosegue dando dettagli sull'atterraggio...
per chi non avesse fatto il calcoletto... vi do una mano... atterrare su una pista di 6000ft vuole dire in Metri circa 1800... vi assicuro che mi è capitato e capita spesso di atterarci con L'80 su una pista così... non è semplice e l'atterraggio pesante è diciamo un MUST... immaginate con un DC8 carico...
cià...
-->>POI<ER<<-- "We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..." ASOS su MySpace
Poker ha scritto:Ragazzi, non vi fermate all'apparenza...
di lato c'è scritto che è un video comico girato in Cruise Flight e che l'equipaggio sta solo recitando... quindi tranquilli... io sarei meno tranquillo su alcuni voli nostrani... e non riapro la polemica... :
"View popular videos Captain Caneman -DC8 COMEDY VIDEO
Caneman Productions
7 min 9 sec - Feb 3, 2006 http://www.caneman.tv
CANEMAN'S COMEDY VIDEO flying a big jet gives you a tour and a landing out from front window. The comedy is in CRUISE FLIGHT and the CREW IS PROFESSIONAL."
La nota prosegue dando dettagli sull'atterraggio...
per chi non avesse fatto il calcoletto... vi do una mano... atterrare su una pista di 6000ft vuole dire in Metri circa 1800... vi assicuro che mi è capitato e capita spesso di atterarci con L'80 su una pista così... non è semplice e l'atterraggio pesante è diciamo un MUST... immaginate con un DC8 carico...
cià...
ciao POker, posso chiederti di speiagarmi cosa intendo con la frase evidenziata in neretto?
tenchiù.
P.
Poker intendeva dire che se c'è una pista corta non bisogna andare a cercare l'atterraggio più leggero che ci sia, perchè se si arriva troppo lunghi sono casini
Quindi meglio metterlo giù senza farsi troppi problemi appena si può.
Io ho capito questo Se poi l'autore vuole aggiungere altro
Galaxy ha scritto:Poker intendeva dire che se c'è una pista corta non bisogna andare a cercare l'atterraggio più leggero che ci sia, perchè se si arriva troppo lunghi sono casini
Quindi meglio metterlo giù senza farsi troppi problemi appena si può.
Io ho capito questo Se poi l'autore vuole aggiungere altro
ah, ok, avevo letto male...avevo capito atterrare su una pista a 1800 mt...sorry...
P.
Mi sa che avevano una gran voglia di atterrare in fretta per andare finalmente in un bagno in ceramica...
P.S. non è che le toilettes di alcuni nostri MD80 siano poi tanto meglio...
Tranquilli,Caneman è fatto così....ci sono anche altri video suoi tra cui uno su un cessna 172.
se volete vedere cosa fa quest'uomo nel suo tempo libero: http://www.caneman.tv
Trovate anche altri video.E'un comico americano con la passione del volo comunque.Troppo fuori.