Non ha prezzo!

Moderatore: Staff md80.it
I-BRMA ha scritto:Prenotare con 3 mesi d'anticipo e beccare lui :
Non ha prezzo!
Dipende dai gustiSuperMau ha scritto:Visto?? Qualche volta il brutto tempo in nord europa aiuta !!!
Bel colpo! Complimenti....
Ne hai anche altre carine cosi???
Nessun brutto tempo!SuperMau ha scritto:Visto?? Qualche volta il brutto tempo in nord europa aiuta !!!
Bel colpo! Complimenti....
Ne hai anche altre carine cosi???
Ma anche quella in controluce è lo stesso Thai old liverySuperMau ha scritto:Be', quella in controluce non e' male ma non mi strappo i capelli....il Thai, gia' va meglio (ancora di piu' in vecchia livrea)
Ciao
M.
deve essere il mio monitor scarso perche' io non la vedo..MarcoLIN72 ha scritto:Ma anche quella in controluce è lo stesso Thai old liverySuperMau ha scritto:Be', quella in controluce non e' male ma non mi strappo i capelli....il Thai, gia' va meglio (ancora di piu' in vecchia livrea)
Ciao
M.![]()
![]()
Basta che non guardi perpendicolarmente allo schermo ma, diciamo, da sopra o da sotto. Se hai un portatile basta fare un po' su e giù con lo schermo e dovrebbe vedersi.SuperMau ha scritto:deve essere il mio monitor scarso perche' io non la vedo..MarcoLIN72 ha scritto:Ma anche quella in controluce è lo stesso Thai old liverySuperMau ha scritto:Be', quella in controluce non e' male ma non mi strappo i capelli....il Thai, gia' va meglio (ancora di piu' in vecchia livrea)
Ciao
M.![]()
![]()
Sarà...ma a me fanno sempre morire i controluce...le solite foto con le solite tecniche, con la solita esposizione va bene...ma il "creare" la foto gestendo la luce è altro...si da la propria interpretazione al soggetto...non ci si limita a far la "cronaca" dell' evento atteraggio piuttosto che decollo.. si fa propria la scena...una sorta di passo avanti..SuperMau ha scritto:Be', quella in controluce non e' male ma non mi strappo i capelli....il Thai, gia' va meglio (ancora di piu' in vecchia livrea)
Ciao
M.