VoliAmo
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: VoliAmo
NOn ho ben capito.
Benvenuto intanto ma scusa, non ho capito.

Benvenuto intanto ma scusa, non ho capito.

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- marioslo
- 01000 ft
http://www.voliamo.biz
c'è questa nuova compagnia aerea che si chiama VoliAmo con base a Brescia Montichiari che opererà voli a/r per Fiumicino a partire dal 27 marzo 2006. Qualcuno l'ha mai sentita nominare?
c'è questa nuova compagnia aerea che si chiama VoliAmo con base a Brescia Montichiari che opererà voli a/r per Fiumicino a partire dal 27 marzo 2006. Qualcuno l'ha mai sentita nominare?
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
No, specie se è nuova, è difficile averla sentita nominare prima d'ora!
Eh eh eh eh!!

Eh eh eh eh!!

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
-
- 05000 ft
In homepage c'era questo articolo
- Roberto Caps
- 00500 ft
Sul home del sito vedo un bel 737-200!!! Ma li usano ancora??? 20 minimo??
-
- FL 250
B737-200? Ahi, aerei un po' vecchiotti...
Leo
Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- marioslo
- 01000 ft
Allora... io sono uno dei primi assistenti di volo selezionati per la compagnia (diciamo che faccio parte della prima selezione). Il 737-200 è temporaneo in quanto nei mesi a venire dovrebbero arrivare anche dei 737-400. La compagnia sta aggiungendo nuove tratte e farà anche charters. Inoltre l'aeromobile di notte è adibito al cargo.
L'unico problema è che il 737-200 non è al momento disponibile e quindi cominceranno il 27 marzo con un aereo (penso un A320 o un MD-80) in wet leasing (quindi con equipaggio noleggiato insieme all'aereo) in attesa dell'arrivo del nostro 200...
L'unico problema è che il 737-200 non è al momento disponibile e quindi cominceranno il 27 marzo con un aereo (penso un A320 o un MD-80) in wet leasing (quindi con equipaggio noleggiato insieme all'aereo) in attesa dell'arrivo del nostro 200...
- marioslo
- 01000 ft
dimenticavo!
grazie a tutti per il caloroso benvenuto
grazie a tutti per il caloroso benvenuto

-
- 00500 ft
Di quali altre tratte si parla?
- marioslo
- 01000 ft
so di una Brescia-Londra per esempio... le altre ce le hanno tenute nascoste non so per quale motivo...
- Farfallina
- 00500 ft
Ciao Marioslo!
Benvenuto anche da parte mia!!
Io sono di Brescia (anche tu
) ma di questa compagnia non ne ho ancora sentito parlare...
Dove farai le selezioni? hai già esperienza nel campo??

Io sono di Brescia (anche tu

- mdottanta
- 02000 ft
Beh, devo dire che con B737-200 siamo proprio all'avanguardia del volo....Iniziano però con A320, quindi il cammino mi sembra un pò come quello dei gamberi, all'indietro...eh eh eh....
.......Comunque quello che conta molto è la manutenzione.

- atene77
- 05000 ft
ciao e benvenutomarioslo ha scritto:Allora... io sono uno dei primi assistenti di volo selezionati per la compagnia (diciamo che faccio parte della prima selezione). Il 737-200 è temporaneo in quanto nei mesi a venire dovrebbero arrivare anche dei 737-400. La compagnia sta aggiungendo nuove tratte e farà anche charters. Inoltre l'aeromobile di notte è adibito al cargo.
ti auguro di diventare aa-vv..e soprattutto di documentare con tante foto le tue avventure..aeree

ciaoo
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
- marioslo
- 01000 ft
Ciao Farfallina, grazie del benvenuto. Io non sono di Brescia bensì di Catania. La compagnia doveva infatti avere base a Catania per cui le selezioni sono state fatte qui. Poi non si sa per quale motivo l'aeroporto ha negato la sua disponibilità e gli slot necessari (ci sarà mica stata pressione da parte di Wind Jet?) per cui siamo stati dirottati su Brescia quindi dovrò trasferirmi lì a breve.Farfallina ha scritto:Ciao Marioslo!
Io sono di Brescia (anche tu) ma di questa compagnia non ne ho ancora sentito parlare...
- marioslo
- 01000 ft
Ho saputo giusto ieri che l'aereo in wet leasing è un BAe-146 o RJ-85 che dir si voglia da 90 posti circa quindi passano addirittura da 3 a 2 AA/VV. Non vedo l'ora che arrivi il nostro 737 (che comunque sarà poi sostituito con un 400).mdottanta ha scritto:Beh, devo dire che con B737-200 siamo proprio all'avanguardia del volo....Iniziano però con A320, quindi il cammino mi sembra un pò come quello dei gamberi, all'indietro...eh eh eh....![]()
![]()
![]()
.......Comunque quello che conta molto è la manutenzione.
- marioslo
- 01000 ft
Tu con che compagnia voli? dalla firma giurerei con l'Alpi Eagles.Assistente-Di-Volo ha scritto:![]()
![]()
un'altro Assistente Di Volo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto di nuovo ...
aspettiamo foto e racconti![]()
![]()
CIAO CIAO![]()
- marioslo
- 01000 ft
Da oggi si può cominciare a prenotare i voli su http://www.voliamo.biz!
- marioslo
- 01000 ft
Ah... ero decisamente fuori strada allora! 

- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
Ma se operava da Catania che rotte doveva fare?
Jhonny
Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

Catania -Fiumicino e viceversa??MD-Jonny ha scritto:Ma se operava da Catania che rotte doveva fare?
Jhonny

Chissà forse è stato un bene per VoliAmo che la SAC non ha accettato gli slot (avranno avuto i loro motivi e la loro convenienza), da Catania ci sono un bel pò di voli odierni per Fiumicino, da Brescia no.
- mdottanta
- 02000 ft
Uelàààhhhhh...
Ma quando arriva il trabiccolo 737-200????
Comunque ho visto che anche AirOne usa tre 737-200....
....Si è vero......come?...noooo?????........giuro!!!!.........Veramente.........E' verooooooo...........................................Allora lo avete voluto voi!
737 nonnino
Ma quando arriva il trabiccolo 737-200????

Comunque ho visto che anche AirOne usa tre 737-200....
....Si è vero......come?...noooo?????........giuro!!!!.........Veramente.........E' verooooooo...........................................Allora lo avete voluto voi!
737 nonnino
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
Appunto... ormai da Catania i voli per Fiumicino sono troppi...
piuttosto ci sono abbastanza collegamenti da "monopolio" tipo per Verona o Parigi...
Vabhè, quello per Parigi fra un pò sarà operato anche da WindJet.
Jhonny
piuttosto ci sono abbastanza collegamenti da "monopolio" tipo per Verona o Parigi...
Vabhè, quello per Parigi fra un pò sarà operato anche da WindJet.
Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

- michael.costantini
- 01000 ft
i b737-200 AirOne andranno via con l'arrivo dei A320
xcheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

olbia twr I-AI will report BRAVO for sex (46)
Malpensa twr I-AI Cazziglione (Castiglione)
collega donna: Malpensa twr India two one two flower(I2124)goodmorning
Malpensa twr I-AI Cazziglione (Castiglione)
collega donna: Malpensa twr India two one two flower(I2124)goodmorning
- marioslo
- 01000 ft
no ai tempi in cui si pensava alla base Catania prima che SAC o Wind Jet mettessero i bastoni tra le ruote si parlava di un volo per Parigi via Bari e poi per il futuro voli per l'est europeo.
- marioslo
- 01000 ft
per l'aereo se tutto va bene se ne dovrebbe parlare intorno alla metà di aprile... per adesso abbiamo un BAe 146 in wet leasing...
- marioslo
- 01000 ft
Con immenso sdegno e profonda delusione vi comunico che la Voliamo ha dichiarato fallimento ancor prima di cominciare a volare. Presumo che tale compagnia fosse a questo punto un'associazione a delinquere.
So di non poter fare nomi ma volevo indicare i nominativi delle persone con cui sono venuto a contatto per risparmiare ad altri ciò che questi ....ardi hanno fatto a me.
So di non poter fare nomi ma volevo indicare i nominativi delle persone con cui sono venuto a contatto per risparmiare ad altri ciò che questi ....ardi hanno fatto a me.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Infatti ora si chiama...................."VoliamoVia".........................oppure......................."Volatevoi!"

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- marioslo
- 01000 ft
Mah, non so se voleranno molto o voleranno in galera in quanto è mia intenzione citarli in sede civile e penale...
- Skorpion
- 01000 ft
- Contatta:
- Carlitos71
- 01000 ft
Mi spiace veramente!
Pensare che sul sito degli Aeroporti di Roma, in prima pagina si parla ancora della conferenza stampa prevista per oggi durante la quale si sarebbe dovuto presentare il nuovo volo
Pensare che sul sito degli Aeroporti di Roma, in prima pagina si parla ancora della conferenza stampa prevista per oggi durante la quale si sarebbe dovuto presentare il nuovo volo

- heron
- B737 Captain
marioslo ha scritto:Con immenso sdegno e profonda delusione vi comunico che la Voliamo ha dichiarato fallimento ancor prima di cominciare a volare. Presumo che tale compagnia fosse a questo punto un'associazione a delinquere.
Hai tutta la mia solidarietà. Spero solo tu non ci abbia rimesso dei soldi come è accaduto a qualcuno in passato con altre compagnie fantasma.
Ciao
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Anceh la mia.
Anzi, scusa la battuta poco sopra, non avevo seguito e non avevo capito.
Anzi, scusa la battuta poco sopra, non avevo seguito e non avevo capito.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- elarghi
- 02000 ft
Purtroppo di queste situazioni ce ne sono state molte e non sarà nemmeno l'ultima.marioslo ha scritto:Con immenso sdegno e profonda delusione vi comunico che la Voliamo ha dichiarato fallimento ancor prima di cominciare a volare. Presumo che tale compagnia fosse a questo punto un'associazione a delinquere.
Un consiglio che mi sento di dare è quello di andare a lavorare per una nuova realtà solo quando gli aeroplani sono sul piazzale. E comuque, anche in quel caso, il fallimento potrebbe accadere lo stesso ma è molto meno probabile.
Lasciate perdere, all'inizio, le compagnie aeree che non hanno ancora un velivolo proprio.
Salutoni
Enrico
- mdottanta
- 02000 ft
Mi dispiace marioslo. Spero tu sia più fortunato a breve. Comunque non è l'unico caso di compagnia "fasulla" che dichiara fallimento ancor prima di aver fatto alcunchè (oltre a qualche furberia intendo)....Proprio 2 anni fà, mi sembra sia accaduta una cosa simile con una "compagnia" sarda....Intendiamoci, a volte può capitare, in buona fede, di non riuscire a portare a termine un impresa, ma in quel caso sembra fosse proprio una bufala!!....
Beh, sforzati di cercare di trovarci almeno qualcosa di positivo in questa spiacevole vicenda......
........che sò....almeno non hai dovuto prendere servizio su un B737 - 200 versione P (Paleozoico).
I miei più sinceri auguri di trovare al più presto un'occasione "vera"......

Beh, sforzati di cercare di trovarci almeno qualcosa di positivo in questa spiacevole vicenda......
........che sò....almeno non hai dovuto prendere servizio su un B737 - 200 versione P (Paleozoico).
I miei più sinceri auguri di trovare al più presto un'occasione "vera"......