Ciao a tutti
Moderatore: Staff md80.it
- daniele424
- Rullaggio
Ciao a tutti
Ciao, sono un ragazzo di roma, favccio modellismo ferroviario e per curiosità mi sono iscritto anche qui, ho notato che anche nel modellismo aereonautico (si dice così?) fate una specie di plastici con gli aerei...ora dò un'occhiata un po' meglio, ma suppongo che questo forum sia incentrato più sugli aerei reali vero?
ciao ciao
ciao ciao
- albert
- md80.it Staff
Re: Ciao a tutti
Ciao, benvenuto!!!
La tua supposiizone è corretta, comunque tutto il mondo che ruota intorno all'aeronautica è di nostro interesse.
La tua supposiizone è corretta, comunque tutto il mondo che ruota intorno all'aeronautica è di nostro interesse.

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- m.forna
- FL 450
- **F@b!0**
- FL 500
ciao, benvenuto a bordo!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- i-daxi
- FL 500
Benvenuto anche da parte mia

- MarcoLIN72
- FL 200
Benvenuto a bordo Daniele 

And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Ciao Daniele, benvenuto 
Sì, in questo Forum discutiamo di aviazione reale ed in generale di tutto ciò che ruota intorno al mondo dell'aeronautica.
Esiste comunque una sezione "Modellismo" dove potrai trovare altre persone appasionate di modellismo, aeronautico chiaramente
Paolo

Sì, in questo Forum discutiamo di aviazione reale ed in generale di tutto ciò che ruota intorno al mondo dell'aeronautica.
Esiste comunque una sezione "Modellismo" dove potrai trovare altre persone appasionate di modellismo, aeronautico chiaramente

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao, se serve siamo qui.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- L_P
- FL 150
Benvenuto! Se cerchi bene però qualche appassionato anche di cultura ferroviaria lo trovi (io per esempio)!
Luca

Olympus SP-590UZ
Olympus SP-590UZ
- Boeing 737-800
- FL 150