Sole, 20°C, vento variabile....fantastico...

Un buon bottino dai...qualche 332, un 343, un 757, l'Iberia retrò, un A300 mai visto prima d'ora...accontentiamoci dai...

Ma sto A300 qualcuno l'ha già visto?

Moderatore: Staff md80.it
No stavolta devo contraddirti, è un A300-600SuperMau ha scritto:Belle, belle, complimenti....eh sei messo bene tu li.....
Comunque, non e' un A300, e' un A310 di MNG Airlines, compagnia turca anche abbastanza grossa... GUARDA CASO ero proprio li da loro ieri![]()
Infatti il suo "fratello" l'ho giusto fotografato ieri....resisti che adesso metto giu' una piccola mitragliata di foto fatte a Istanbul...
Ciao
M.
eeeh miiii porcaciliegiamucca c'hai ragione....!! deve essere la vecchiaia (o i Km...)...atalanta89 ha scritto:No stavolta devo contraddirti, è un A300-600SuperMau ha scritto:Belle, belle, complimenti....eh sei messo bene tu li.....
Comunque, non e' un A300, e' un A310 di MNG Airlines, compagnia turca anche abbastanza grossa... GUARDA CASO ero proprio li da loro ieri![]()
Infatti il suo "fratello" l'ho giusto fotografato ieri....resisti che adesso metto giu' una piccola mitragliata di foto fatte a Istanbul...
Ciao
M.![]()
In attesa delle foto allora! Certo che giri tutto il mondo te eh
si mi stoatalanta89 ha scritto:Sapevo di averne dimenticata una:
Ecco i 2 772 della TAAG. Uno recentemente ha avuto problemi al motore e ha dovuto atterrare d'emergenza qui a LIS, l'altro è il sostituto.
http://www.avherald.com/h?article=43441ced&opt=1
Ti ha investito!atalanta89 ha scritto:
@cabronte:![]()
![]()
Mi dispiace di non aver beccato l'ACT per qualche minuto. Ero in macchina in autostrada e mi è atterrato sopra!
Ciaoatalanta89 ha scritto:Grazie a tutti!!!![]()
@Supermau: Non è male dai! Piacerebbe anche a me il tuo lavoro...con tutte le pause spotting che riesci a farti!!![]()
@i-daxi: si è vero hai ragione, però ormai per me è una cosa normalissima e quando mi capita di tornare in Italia ed andare a spottare a MXP mi sembra di essere in un altro mondo!![]()
![]()
Mi dispiace di non aver beccato l'ACT per qualche minuto. Ero in macchina in autostrada e mi è atterrato sopra! Peccato!
@MarcoLIN: sto già pensando che il 23 devo tornare a Bergamo. Ho freddo solo a pensarci..lo sapevo di farmi il Natale qui cazz!!!!!!
si ogni tanto offre delle chicche mica malei-daxi ha scritto:Ciaoatalanta89 ha scritto:Grazie a tutti!!!![]()
@Supermau: Non è male dai! Piacerebbe anche a me il tuo lavoro...con tutte le pause spotting che riesci a farti!!![]()
@i-daxi: si è vero hai ragione, però ormai per me è una cosa normalissima e quando mi capita di tornare in Italia ed andare a spottare a MXP mi sembra di essere in un altro mondo!![]()
![]()
Mi dispiace di non aver beccato l'ACT per qualche minuto. Ero in macchina in autostrada e mi è atterrato sopra! Peccato!
@MarcoLIN: sto già pensando che il 23 devo tornare a Bergamo. Ho freddo solo a pensarci..lo sapevo di farmi il Natale qui cazz!!!!!!![]()
Tanto per fare un esempio, a Portela ho visto per la prima (e al momento unica volta) dal vivo un B747 SP e un B767 della LAM![]()