bellissime! Mia madre oggi era sul AZ786 e 9 ovviamente ritardo di quasi 2h e mezza....e devo dire che le è andata bene!
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
io torno domani.
ma mi sa che non arriverò mai a MXP
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
mormegil ha scritto:
Si che ci arrivi! Ha già smesso di nevicare e le previsoni danno sole per domani anche se con temperature siberiane dell'ordine di -10 gradi pe rla prossima notte.
mormegil ha scritto:
Si che ci arrivi! Ha già smesso di nevicare e le previsoni danno sole per domani anche se con temperature siberiane dell'ordine di -10 gradi pe rla prossima notte.
ah ok
spero non nevichi qui nella notte allora
o a Francoforte
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Condizioni molto peggiori che qui a Linate anche se è stato lo stesso un delirio lavorare ieri.
Non invidio i miei colleghi che si intravedono in alcuni scatti.
Lo definirei ''spotting estremo''
Complimenti Stefano
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
cabronte ha scritto:Bellissime Stefano , non pensavo comunque che a MXP aveva messo giù così tanta neve!
non era poi tantissima nè... solo era "ba**arda", passatemi il termine... era talmente asciutta e farinosa che bastava pestarla coi piedi per trasformarla in uno strato di ghiaccio compatto e infido... sai che drifting oi mezzi