giusto per farmi un'idea eh

Moderatore: Staff md80.it
Sugli intercontinentali è sempre stato di 100 euro.Fabri88 ha scritto:Mi pare i classici 50 € più l'eventuale differenza di biglietto.
azz, bella bottaFabri88 ha scritto:Mi pare i classici 50 € più l'eventuale differenza di biglietto.
Bellissimo FRAmormegil ha scritto: tra l'altro è pure la prima volta che faccio scalo a FRA!
A quanto pare sì, ma vale solo per l'unico aereo che opera sotto il COA italiano, D-AKNG. Gli altri aerei sono ancora sotto disciplinare tedesco quindi non hanno limitazioni di questo genere.sidew ha scritto:Ho letto su un altro form che per ora e' limitata ad operare in CAT-1, e in caso di nebbia non puo atterrare a Cat inferiori. E' vera questa cosa?
Cioè? Arriva il COA ed in allegato abbiamo anche delle limitazioni per gli atterraggi?EK412 ha scritto:A quanto pare sì, ma vale solo per l'unico aereo che opera sotto il COA italiano, D-AKNG. Gli altri aerei sono ancora sotto disciplinare tedesco quindi non hanno limitazioni di questo genere.sidew ha scritto:Ho letto su un altro form che per ora e' limitata ad operare in CAT-1, e in caso di nebbia non puo atterrare a Cat inferiori. E' vera questa cosa?
è normale ogni nuova compagnia e lhi con il nuovo coa è ora una nuova compagnia necessità di un percorso certificativo ex novo per le categorieFabri88 ha scritto:Cioè? Arriva il COA ed in allegato abbiamo anche delle limitazioni per gli atterraggi?EK412 ha scritto:A quanto pare sì, ma vale solo per l'unico aereo che opera sotto il COA italiano, D-AKNG. Gli altri aerei sono ancora sotto disciplinare tedesco quindi non hanno limitazioni di questo genere.sidew ha scritto:Ho letto su un altro form che per ora e' limitata ad operare in CAT-1, e in caso di nebbia non puo atterrare a Cat inferiori. E' vera questa cosa?
Non capisco!
Esistono le simulazioni proprio per quello.araial14 ha scritto:Ieri ho deciso di prenotare un viaggio premio per accumulo miglia su LHI. ""Bene", MXP-LHR con LHI, vado nella sezione promozioni, : 16000 miglia + 127,00 euro tra tax ecc... Faccio una simulazione per vedere quanto mi sarebbe costato lo stesso giorno a quota intera : 98,00 euro....Non so se classificarlo ridicolo, grottesco, subdolo o una presa per il c**o....Meglio riderci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con 16.000 miglia non hai diritto nemmeno ad un volo?araial14 ha scritto:Ieri ho deciso di prenotare un viaggio premio per accumulo miglia su LHI. ""Bene", MXP-LHR con LHI, vado nella sezione promozioni, : 16000 miglia + 127,00 euro tra tax ecc... Faccio una simulazione per vedere quanto mi sarebbe costato lo stesso giorno a quota intera : 98,00 euro....Non so se classificarlo ridicolo, grottesco, subdolo o una presa per il c**o....Meglio riderci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Simulazioni oppure no.Fabri88 ha scritto:Esistono le simulazioni proprio per quello.araial14 ha scritto:Ieri ho deciso di prenotare un viaggio premio per accumulo miglia su LHI. ""Bene", MXP-LHR con LHI, vado nella sezione promozioni, : 16000 miglia + 127,00 euro tra tax ecc... Faccio una simulazione per vedere quanto mi sarebbe costato lo stesso giorno a quota intera : 98,00 euro....Non so se classificarlo ridicolo, grottesco, subdolo o una presa per il c**o....Meglio riderci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io prima di prenotare un volo ci penso su non una, non due, ma dieci volte.
E no.ciccioxx92 ha scritto:Con 16.000 miglia non hai diritto nemmeno ad un volo?araial14 ha scritto:Ieri ho deciso di prenotare un viaggio premio per accumulo miglia su LHI. ""Bene", MXP-LHR con LHI, vado nella sezione promozioni, : 16000 miglia + 127,00 euro tra tax ecc... Faccio una simulazione per vedere quanto mi sarebbe costato lo stesso giorno a quota intera : 98,00 euro....Non so se classificarlo ridicolo, grottesco, subdolo o una presa per il c**o....Meglio riderci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
araial14 ha scritto:Ieri ho deciso di prenotare un viaggio premio per accumulo miglia su LHI. ""Bene", MXP-LHR con LHI, vado nella sezione promozioni, : 16000 miglia + 127,00 euro tra tax ecc... Faccio una simulazione per vedere quanto mi sarebbe costato lo stesso giorno a quota intera : 98,00 euro....Non so se classificarlo ridicolo, grottesco, subdolo o una presa per il c**o....Meglio riderci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco...araial14 ha scritto:E no.
Con miles and more dovresti averne almeno 30.000. Questa offerta ""speciale"" ne richiedeva ""solo"" 16.000 ( più 8000 miglia come tax che per LHR non erano previste) più euro 127.... Una vera baggianata!
Infatti, è questo che rende ridicola tutta la storia.EK412 ha scritto:Sul corto raggio non conviene quasi mai pagare solo la tariffa aerea con le miglia e le tasse cash.
in passato hanno fatto l'offerta award ticket per 3000 miglia.. speriamo lo rifacciano.. (LHI!)araial14 ha scritto:Infatti, è questo che rende ridicola tutta la storia.EK412 ha scritto:Sul corto raggio non conviene quasi mai pagare solo la tariffa aerea con le miglia e le tasse cash.