A parte il fatto che la CIGS scade dopo 7 anni e, a meno che il pilota non sia prossimo alla pensione, è praticamente un professionista finito perché con i brevetti scaduti e senza ore di volo...collaudatore ha scritto:Il problema alla Lion Air, per chi fa EagleJet, non è il fatto che paghi per volare e neanche il fatto che è nella lista black list. C'e' qualcosa di molto più grave, se così si può dire.dirk ha scritto:Chiamasi lavoro posto dove a fronte di una prestazione professionale una persona viene retribuita.
Ciò non accade alla Lion Air con EagleJet, dove una persona PAGA per volare, per cui non si può parlare di lavoro
Nonostante ciò sono sicuro che il pilota in questione preferirebbe guadagnare meno, ma volare e mantenere le licenze attive.AirGek ha scritto:Ora è in CIGS e viene pagato lo stesso senza volare proprio.Thechief ha scritto:Di sicuro quelli che mollano per immettersi nel campo civile ultra-saturo sono ben pochi.
Conosco uno di persona che dopo aver mollato si è ritrovato ora, 2010, in CIGS in Alitalia..e maledice quel giorno..
Nell'AM si volerà ogni 2 settimane ma almeno lo stipendio è sicuro.
Uno stipendio più sicuro di cosi si muore.
Come diventare un pilota di linea?
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Re: Come diventare un pilota di linea?
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Re: Come diventare un pilota di linea?
Guarda che con un terzo di quello che prendono di CIGS ogni mese si rinnovano il TR, che dura un anno.
ma non è questo il punto della discussione, siamo decisamente OT.
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