Bagagli

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Rk-sky
00500 ft
00500 ft

Bagagli

Messaggio da Rk-sky »

Scusate ragazzi oggi ho un problema che mi vede come passeggero
Non so se sia la sessione giusta quindi mi scuso anticipatamente
Tra pocodovrò tornare a malpensa da New york trammite un volo lufthansa con scalo a zurigo
Penso di aver 4-5 kg di bagaglio di troppo e dal sito non riesco a capire quanto andrò effettivamente a spendere per il peso in eccesso
Senza contare che all'andata ho preso biglietti lufthansa e ho volato con swiss e continental quindi non so veramente che pesci prendere
Andro a pagare un tot come tariffa intercontinentale e un tot come europea?
Grazie anticipatamente
PS mi accorgo solo ora che tra un ora da voi è capodanno!
AUGUUUUUURIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Bagagli

Messaggio da albert »

Dal sito Lufthansa http://www.lufthansa.com/us/en/Excess-a ... e%20tariff sembrerebbe che il peso massimo per bagaglio dagli USA sia 23kg in economy. Se vi è un sovrappeso occorre spostare parte del contenuto in altro bagaglio, pagando la tariffa relativa.
http://www.lufthansa.com/mediapool/pdf/ ... 888300.pdf
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Rk-sky
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Rk-sky »

ok quindi mi faccio un altro bagaglio e me la cavo con 50 euro giusto? :drunken:
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

Rk-sky ha scritto:ok quindi mi faccio un altro bagaglio e me la cavo con 50 euro giusto? :drunken:
così pare. (il documento parla di USD, comunque, visto che parti dagli USA) ... meglio che pagarne 150 per avere il bagaglio fino a 32KG..... :roll: Puoi comunque provare a chiamare telefonicamente il call center LH, sono decisamente efficienti, sia a fornire informazioni che a risolvere i problemi.... :wink:

ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Rk-sky
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Rk-sky »

OK grazie mille Albert
Rispondi