Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Mi pare non se ne sia mai parlato...
Esiste il modo di risalire, da un numero di E-Ticket Lufthansa, al numero di prenotazione?
Prenotando con govolo, non viene rilasciato il PNR necessario per fare il web check-in.
Vorrei evitare di andare 2h prima in aeroporto, visto che non ho bagaglio da imbarcare...
Grazie per l'aiuto!!
Io ho prenotato qualche giorno fa da volagratis.it e mi è stato rilasciato il PNR di LH, infatti andando sul sito LH la prenotazione risulta. Sicuro non ci sia?
MarcoGT ha scritto:Io ho prenotato qualche giorno fa da volagratis.it e mi è stato rilasciato il PNR di LH, infatti andando sul sito LH la prenotazione risulta. Sicuro non ci sia?
M
Sicuro al 200% ho solo il numero di E-Ticket ed il codice di prenotazione di Govolo, a 7 cifre
Che sitone 'sto govolo, neanche un numero di telefono...
Comunque il web check-in è possibile con LH in base a molti parametri, non necessariamente il PNR:
- carta frequent flyer associata alla prenotazione oppure
- carta di credito/debito usata per la prenotazione oppure
- PNR
marcoferrario ha scritto:Mi pare non se ne sia mai parlato...
Esiste il modo di risalire, da un numero di E-Ticket Lufthansa, al numero di prenotazione?
Prenotando con govolo, non viene rilasciato il PNR necessario per fare il web check-in.
Vorrei evitare di andare 2h prima in aeroporto, visto che non ho bagaglio da imbarcare...
Grazie per l'aiuto!!
Chiamare il call center LH e sperare che te lo dicano!
Io lo dicevo a seconda di come me lo chiedevano!
-Buongiorno, senta mi servirebbe una cortesia, dato che ho prenotato con xxxxxx e non mi da il codice PNR, se le dico il numero di biglietto me lo potrebbe dire lei così posso fare il web check-in? Certo!
-Mi dia il mio codice PNR che devo fare il web check-in! E come faccio a darglielo se è lei che deve darlo a me per poter vedere la sua prenotazione? I suoi colleghi Italiani me l'avrebbero detto lo stesso! Allora lo chieda ai miei colleghi Italiani! (lavoravo per IG non in Burundi ed eravamo tutti sardi)
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
MarcoGT ha scritto:Io ho prenotato qualche giorno fa da volagratis.it e mi è stato rilasciato il PNR di LH, infatti andando sul sito LH la prenotazione risulta. Sicuro non ci sia?
M
Sicuro al 200% ho solo il numero di E-Ticket ed il codice di prenotazione di Govolo, a 7 cifre
Controlla lo spam. Ho prenotato con Lastminute tempo fa un weekend con volo Lufthansa e i PNR sono arrivati in 2 mail separate rispetto alla prenotazione Lastminute.