Cosi, armato della mia nuova "compattina-plus-plus" (ovvero Sony HX1), come programmato mi sono avviato verso la Polderbaan per vedere un po' come si comportava l'attrezzo nuovo...(poche allusioni eh !)
Tempo infame, rovesci di pioggia continui ma, soprattutto, un vento costante da sudovest quasi da tempesta, tanto che hanno utilizzato la Polder tutto il giorno per gli atterraggi essendo l'unica posizionata in maniera decente rispetto al vento....e faceva pure un freddo porco!!!
Crabbing a tutta forza allora, come vi documentano queste due foto (mi spiace per i pali della luce ma non sono riuscito a segarli in tempo), giusto per darvi una idea. Se guardate bene, sotto il 777 KLM si vedono benissimo le luci del sentiero....quindi fate un po' il conto voi di come era la situazione...

Giornata scarsa, comunque....solamente Heavies, neanche un'ottantottone

un normale 777 Emirates

747-400 Air Bridge Cargo

MD-11 Martinair Cargo

Che, tra l'altro, ha anche un bel culettino !!!

Chicca della giornata ! Il 343 di Surinam Airways che vedo sempre al parcheggio, ma non ero mai riuscito a beccare !
Sono stato anche fortunato nello scatto, in questa foto si vedono tutti i reverse attivati ....

747-400 KLM

777 KLM

MD-11 KLM con l'unico raggio di sole della giornata!

767-300 Martinair in retro livery (Marco, te la devo postare anche dall'altra parte ??? )

E per finire, altra chicchettina, il 747-400 di Jade Cargo

Alla prossima! (sperando nella clemenza del tempo...

Ciao
M.