Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
collaudatore ha scritto:Perche' se prenoto un Catania-Fiumicino o Linate sul sito AZ, le miglia accumulabili sono zero?
arghhh
in che classe di prenotazione?
almeno 100 miglia (worst case) dovresti ottenerle...
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
eppure a me è capitato tante volte di comprare biglietti a 0 miglia con AZ, anche perchè AP da LIN ormai non fa quasi più niente... boh rientrerà nei vari misteri delle tariffe aeree
anche a me 0 miglia sul mxp - fco che ho appena comprato...
Strobe lights beam create dreams
walls move minds do too...
Guarda le notti più alte di questo nord-ovest bardato di stelle e le piste dei carri gelate come gli sguardi dei francesi un valzer di vento e di paglia la morte contadine che risale le risaie e fa il verso delle rane e tutto ha arriva sulle aie bianche come le falciatrici di raccolto
Piuttosto che aprire una nuova discussione chiedo qua...Mi sono iscritto da poco al club MilleMiglia, e per ricevere il bonus di benvenuto devo ancora effettuare un volo. Devo prenotare un Cagliari-Venezia-Cagliari con scalo intermedio a Roma, che mi darebbe 0 miglia purtroppo...La domanda è la seguente: nonostante con questi voli non guadagni miglia, il bonus di benvenuto mi verrà comunque accreditato?
Io scusate ma non vi posso aiutare perchè sono socio della Delta, United e Lufthansa, ma non di Alitalia e con questo compagnie non ci sono questi problemi.
Stefano Motetti The greatest md 80 fan!
"Non chiedetevi cosa lo stato può fare per voi, ma piuttosto chiedetevi cosa voi potete fare per lo stato" J.F.Kennedy
"If you want you can" This is my motto
"E pluribus unum" in italiano "Da molti un tutt'uno, motto nazionale degli Stati Uniti
"Semper Fidelis"United States Marines