Cari amici del forum, sono tornata ieri sera da 4 giorni londinesi di cui due trascorsi sotto un cielo terso impagabile, neanche una nuvola all'orizzonte... Io da brava fifona ogni volta che devo volare mi agito sempre un po', anche se grazie a voi ho imparato a conoscere fasi e sensazioni, e a dare a ognuna di esse un senso e un motivo. La novità di questo viaggio è che con me, e mio marito ovviamente, sono venute 2 bambine di 9 anni, una sua cuginetta e una amichetta. E' stato bellissimo godersi il volo, sia all'andata che al ritorno, con i loro occhi, con gli occhi di chi non ha mai volato prima, ma non ha paura per niente perché è troppo l'entusiasmo, la gioia del viaggio, il senso di meraviglia e di sorpresa. E mi sono di nuovo stupita anch'io della potenza del decollo, delle nuvole e dell'alba, e poi al ritorno in una serata fantastica, ecco sotto di noi tutte le luci di Parigi, compresa una minuscola Torre Eiffel. E ammetto che quando ho chiesto alla hostess, prima di scendere, se era possibile far vedere la cabina di pilotaggio alle bimbe, era un po' una scusa...

ero felice quanto loro! Il comandante (la compagnia era la British) è stato gentilissimo, e ha fatto vedere alle bimbe (e a me, hihihi) come accendere e spegnere le luci in cabina...
E anche Londra, rivista con queste 2 piccole esploratrici per mano, mi ha regalato emozioni nuove e inaspettate.
Tanti auguri a tutti per un 2011 sereno, e grazie una volta di più per quello che fate per noi "fifoni"...!