aggiungo una sistematina ad un motore air italy...

Moderatore: Staff md80.it
stavo facendo la lot mentre scattavo.....worf359 ha scritto:Però vedo chè riesci pure a trovare il tempo per fare un paio di scatti comunque pure da voi non si annoiano mica io già è tanto sè riesco a prendermi un caffè trà un volo e l'altro.
Perché, per farti i polacchi ti metti storta?mermaid ha scritto:stavo facendo la lot mentre scattavo.....worf359 ha scritto:Però vedo chè riesci pure a trovare il tempo per fare un paio di scatti comunque pure da voi non si annoiano mica io già è tanto sè riesco a prendermi un caffè trà un volo e l'altro.
Concordo pienamente con Fabio, sono molto belle e anche la luce non é affatto male, complimenti e grazie per aver condiviso**F@b!0** ha scritto:ma il piazzale è in discesa??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai......sono bellissime foto come sempre!!!!!!
paolo ti ci metti anche tu?????????????Paolo_61 ha scritto:Perché, per farti i polacchi ti metti storta?mermaid ha scritto:stavo facendo la lot mentre scattavo.....worf359 ha scritto:Però vedo chè riesci pure a trovare il tempo per fare un paio di scatti comunque pure da voi non si annoiano mica io già è tanto sè riesco a prendermi un caffè trà un volo e l'altro.
mermaid ha scritto:paolo ti ci metti anche tu?????????????Paolo_61 ha scritto:Perché, per farti i polacchi ti metti storta?mermaid ha scritto:stavo facendo la lot mentre scattavo.....worf359 ha scritto:Però vedo chè riesci pure a trovare il tempo per fare un paio di scatti comunque pure da voi non si annoiano mica io già è tanto sè riesco a prendermi un caffè trà un volo e l'altro.
eccolociccioxx92 ha scritto:Io non vi dico cosa ho pensato leggendo il titolo e l'autrice del thread..... ....![]()
sochmer ha scritto:eccolociccioxx92 ha scritto:Io non vi dico cosa ho pensato leggendo il titolo e l'autrice del thread..... ....![]()
ma mica lo mettevo in spotter area!!!!! semmai in 4c.....ciccioxx92 ha scritto:sochmer ha scritto:eccolociccioxx92 ha scritto:Io non vi dico cosa ho pensato leggendo il titolo e l'autrice del thread..... ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No mi preoccupava proprio perché l'avevi messo in Spotters Area!mermaid ha scritto:ma mica lo mettevo in spotter area!!!!! semmai in 4c.....ciccioxx92 ha scritto:sochmer ha scritto:eccolociccioxx92 ha scritto:Io non vi dico cosa ho pensato leggendo il titolo e l'autrice del thread..... ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi, sul piazzale, ho occhi solo per una persona.....![]()
eh eh eh........chissà chi!!!!mermaid ha scritto:ma mica lo mettevo in spotter area!!!!! semmai in 4c.....ciccioxx92 ha scritto:sochmer ha scritto:eccolociccioxx92 ha scritto:Io non vi dico cosa ho pensato leggendo il titolo e l'autrice del thread..... ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi, sul piazzale, ho occhi solo per una persona.....![]()
va' che se mi prendi in giro metti i tappeti eh!**F@b!0** ha scritto: eh eh eh........chissà chi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cabronte ha scritto:Elena... sei la migliore!!!
Pensa che anche se ho una reflex le foto le fai meglio tu!
quando viene lui li metti sempre!!!!!!!mermaid ha scritto:va' che se mi prendi in giro metti i tappeti eh!**F@b!0** ha scritto: eh eh eh........chissà chi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il cristallo è freddo**F@b!0** ha scritto:quando viene lui li metti sempre!!!!!!!mermaid ha scritto:va' che se mi prendi in giro metti i tappeti eh!**F@b!0** ha scritto: eh eh eh........chissà chi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sese.....sarà quello il motivo?????mermaid ha scritto:il cristallo è freddo**F@b!0** ha scritto:quando viene lui li metti sempre!!!!!!!mermaid ha scritto:va' che se mi prendi in giro metti i tappeti eh!**F@b!0** ha scritto: eh eh eh........chissà chi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco,MarcoLIN72 ha scritto:Belle foto Elena. Più che il Cathay che bello e grosso lo è di sicuro (e anche un po' troppo scrostato ahimè) sono interessanti le foto della manutenzione a quel Air Italy (ricordi le marche? dalle immagini non riesco a individuarle, sembrerebbe un 767).
PS: ho fatto anche io qualche scatto in piazzale ma ho un certo timore a postare
SuperMau ha scritto: (pero' mi piaci comunque cosi come sei)
E' che non vorrei passare qualche guaio... non sono mica una rampa io e in più non ho un contratto definitivo.SuperMau ha scritto:.
Marco,
1. posta posta.....non fare il timido
2. non continuare a rimandare la visita dall'oculista, te l'ho gia' detto,......nell'ultima foto, in primo piano, ci sono le cover del motore....a destra sul bordo foto, si vede bene l'ala e sotto io leggo I-AIGI....o sbaglio?
eh.. mi si congela la schiena....**F@b!0** ha scritto:sese.....sarà quello il motivo?????mermaid ha scritto:il cristallo è freddo**F@b!0** ha scritto:quando viene lui li metti sempre!!!!!!!mermaid ha scritto:va' che se mi prendi in giro metti i tappeti eh!**F@b!0** ha scritto: eh eh eh........chissà chi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda, io non mi sposo manco sotto minaccia, però se vuoi cucinare,m pulire casa ecc ecc... passa pure di qua che ci mettiamo d'accordo!!!b747-8 ha scritto:Cioé...dopo questa foto del 747 Cathay, io mi sposerei con la mermaid...se lei é d0accordo! Lei fa le foto ed io cucino, pulisco casa, ecc...non c'è problema!
Skip100 ha scritto:Non sapevo che anche Cathay Pacific Cargo risparmiasse il peso della vernice... però effettivamente... essendo un cargo...
penso che non sia rilevante, considerato il peso complessivo!ste1978 ha scritto:Skip100 ha scritto:Non sapevo che anche Cathay Pacific Cargo risparmiasse il peso della vernice... però effettivamente... essendo un cargo...
Domanda.. quanto peso si risparmia senza la vernice ?
sisi....scatta come capita.....poi le raddrizza tartan!!!!!tartan ha scritto:Questa è la foto raddrizzata, molto statica e formale. Molto più dinamica e intrigante quella inclinata. Brava sirena, scatta come capita.