finalmente non ho più paura a volare, non prendo più pastiglie per stare calmo e mi godo il volo,e tutto il volo come quello che in realtà è... un mezzo di trasporto,un metodo veloce e credetemi fantastico per andare da A a B...nulla di più. non è una sfida con la morte, rischiare la vita o sfidare la sorte,è solo un modo di viaggiare,comodo veloce e bellissimo. quando una persona ha paura gli vengono mille pensieri negativi,io non riuscivo a fare progetti nei giorni successivi al volo perchè pensavo di non tornare,è una cosa che a pensarci ora fa ridere.
vorrei ringraziare tutti quelli di questo sito che in qualsiasi modo parlano del volo,perchè anche solo parlarne fa capire quanto bello sia, vorrei ringraziare l'equipaggio del volo che mi ha accolto in cabina per tutto il viaggio perchè mi ha fatto capire quanto sia una cosa normale volare, e vorrei ringraziare amche mia mamma che mi ha fatto così testone, che in tre anni o fatto sedici voli,praticamente o mi cedeva il cuore o mi passava la paura

volevo anche regalare queste foto a tutti i fifoni per farvi vedere quanto sia bello il mondo visto dall'alto,immagini che solo dal finestrino di un aereo si possono vedere,perchè adesso volo sempre lato finestrino...