Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
MarcoLIN72 ha scritto:A me quella città fa pensare ad Highlander...
Perché?
Beh la spada di Connor McLeod (Christopher Lambert) mi pare fosse una Toledo Salamanca
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Non conoscevo Highlander.
comunque miei cari, Rolec64 ha beccato ancora. Complimenti anche al nostro Marco, che c'è arrivato comunque.
E' l'aeropuerto de Salamanca-Matacàn. Era intuibile secondo me la nazione dal tipo di scritte che reca sulle porte d'accesso all'aerostazione. L'Aena li ha standardizzati. Ottima cosa, a mio punto di vista.
Palla a Rolec!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
ciccioxx92 ha scritto:Non conoscevo Highlander.
comunque miei cari, Rolec64 ha beccato ancora. Complimenti anche al nostro Marco, che c'è arrivato comunque.
E' l'aeropuerto de Salamanca-Matacàn. Era intuibile secondo me la nazione dal tipo di scritte che reca sulle porte d'accesso all'aerostazione. L'Aena li ha standardizzati. Ottima cosa, a mio punto di vista.
Palla a Rolec!
Lascio a Marco, sono al lavoro e non ho il mio database di foto.....
Alla prossima
ciccioxx92 ha scritto:Non conoscevo Highlander.
Palla a Rolec!
Lascio a Marco, sono al lavoro e non ho il mio database di foto.....
Alla prossima
Mi riprendo la palla......... Marco 'ndò stai?
wkywkywkywky.jpg
Emisfero boreale (va di moda )
Dai fatevi sentire!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciccioxx92 ha scritto:Beh dalla città mi sa molto di emisfero boreale e direi dell'ex-definito "Primo Mondo". Un USA, Canada, UK. Questi sono i paesi, probabili!
Giusto
Santa ha scritto:Dalla struttura urbana mi sa di USA, Canada;
è Livermore?
Mmmmmmh......... no non è Livermore, è moooolto più freddo
sardinian aviator ha scritto:Ha a che vedere con Chicago?
aaaz ancora più freddo di Chicago... o c'è il trucco o va a finire che è in Canada o in Alaska.
non vorrei sbagliarmi...ma una volta, dopo aver visto il film Into the Wild, cercai un volo per Faribanks, così per curiosità e vidi che la Condor aveva voli diretti da Francoforte con uno scalo tecnico a Whitehorse, nello Yukon in Canada e questo aeroporto mi ricorda proprio quello di Whitehorse. E' giusto?
boeing4ever ha scritto:non vorrei sbagliarmi...ma una volta, dopo aver visto il film Into the Wild, cercai un volo per Faribanks, così per curiosità e vidi che la Condor aveva voli diretti da Francoforte con uno scalo tecnico a Whitehorse, nello Yukon in Canada e questo aeroporto mi ricorda proprio quello di Whitehorse. E' giusto?
Sì.
Il nostro amico Rolec non aveva orientato la foto con il Nord che andava dal centro della foto verso l'alto della foto. Comunque è giusto.
Tuo turno!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
boeing4ever ha scritto:non vorrei sbagliarmi...ma una volta, dopo aver visto il film Into the Wild, cercai un volo per Faribanks, così per curiosità e vidi che la Condor aveva voli diretti da Francoforte con uno scalo tecnico a Whitehorse, nello Yukon in Canada e questo aeroporto mi ricorda proprio quello di Whitehorse. E' giusto?
ok...penso di aver capito + o - come funziona il gioco...Va bene anche un'immagine degli interni?
Lo so questo è difficile, è che le altre foto che avevo erano troppo facili
Ciao e complementi
Ne ignoravo l'esistenza
Ad un certo punto ho pensato che quella sezione blu in alto nella foto fosse mare, avevo ipotizzato, tra me anche la Groenlandia anche se mi sarei spostato in Europa
boeing4ever ha scritto:
Puoi anche postare foto altrui prese dalla rete ma ricorda di cambiare il nome del file e le scritte che possano farlo riconoscere facilmente
Per quello attuale la sparo lì: Charleroi
boeing4ever ha scritto:
Puoi anche postare foto altrui prese dalla rete ma ricorda di cambiare il nome del file e le scritte che possano farlo riconoscere facilmente
Per quello attuale la sparo lì: Charleroi
jacopino91 ha scritto:secondo me è laeroport di Aarhus
Sì sì lo so che posso prenderle anche da altri siti, ma questa mi ispirava!
In ogni caso devo dire che non è né chareroi né aarhus..