Ho pensato di tentare un esperimento pubblicando queste foto tratte da un vecchio video fatto da me in attesa del volo Londra Heathrow - Milano Linate a bordo di un MD80 Alitalia nel 1998.
La qualità é scarsa ma mi faceva piacere condividerle....in attesa di mie foto più recenti e migliorI
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quante livree ''antiche'', Tap, Ram, Croatia, Air France e a ben pensarci anche Alitalia.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
MarcoLIN72 ha scritto:Quante livree ''antiche'', Tap, Ram, Croatia, Air France e a ben pensarci anche Alitalia.
Grazie anche a te Marco
Credo che il mio primo video dal quale tirerò fuori le immagini da trasformare (in qualche modo) in foto possa risalire al 1990, l'ultimo mi pare, al 2004/2005.
ciccioxx92 ha scritto:Felicissimo per te ché sei stato in Finlandia.
Vorrei andarci anche io. Ma per ora mi "accontento" della Danimarca
Bellissima idea, comunque. Gran bei pezzi e che immagini storiche!
Ciao
Te la consiglio, a me piacerebbe tanto tornarci in inverno; anche la Danimarca non é male.
Grazie mille ancora.
Guarda ci sono stato in pieno inverno in Danimarca. La sconsiglio, se non riuscite a sopportare il freddo. Ma per il resto è stupenda. Ed è incredibile vedere che tutto pieno di neve ovunque, tutto funziona letteralmente al minuto spaccato. Perché solo in Italia ogni minima cosa crea problemi?
E poi il loro amore per lo stato. Pagano tasse ovunque e anche salate e non si lamentano ...
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
ciccioxx92 ha scritto:Felicissimo per te ché sei stato in Finlandia.
Vorrei andarci anche io. Ma per ora mi "accontento" della Danimarca
Bellissima idea, comunque. Gran bei pezzi e che immagini storiche!
Ciao
Te la consiglio, a me piacerebbe tanto tornarci in inverno; anche la Danimarca non é male.
Grazie mille ancora.
Guarda ci sono stato in pieno inverno in Danimarca. La sconsiglio, se non riuscite a sopportare il freddo. Ma per il resto è stupenda. Ed è incredibile vedere che tutto pieno di neve ovunque, tutto funziona letteralmente al minuto spaccato. Perché solo in Italia ogni minima cosa crea problemi?
E poi il loro amore per lo stato. Pagano tasse ovunque e anche salate e non si lamentano ...
In Danimarca ci sono stato sempre nel '91 anche se solo per 4 giorni, presto arriveranno altre foto.
Un Lockheed L1011 Tristar della TWA... mamma come passa il tempo
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
MarcoLIN72 ha scritto:Un Lockheed L1011 Tristar della TWA... mamma come passa il tempo
Ciao Marco, grazie
Proprio così
Nella foto sopra si intravede (era distante dalle vetrate e in buona parte nascosto ) un'altro Tristar, questa volta di proprietà Delta.
Purtroppo le foto non sono il massimo perché la pellicola che avevo usato per realizzare il video si é molto usurata
Uno degli aspetti positivi di Londra é che chi ha mezzi e capacità migliori delle mie riesce, oltre alla presenza del City Airport nella zona dei Docks a fare dell'ottimo spotting anche semplicemente rimanendo in centro