Innanzitutto grazie a Sochmer che mi ha procurato il cd con le foto
Queste foto sono state effettuate durante lo stage dell'istituto ISIS PONTI di Gallarate, documentazione fotografica a cura degli studenti dell'istituto IPC FALCONI di Gallarate e risalgono ai primi mesi di quest'anno.
Le foto erano circa 170, io ne ho pubblicate più o meno la metà. Ce n'erano altre belle ma non sono riuscita a contattare le persone fotografate per l'autorizzazione alla pubblicazione, mentre chi appare ha acconsentito.
so che qualcuno non ha fb (per gli altri l'album è visibile a tutti), le foto sono 70 e sono già una bella scrematura del materiale a disposizione, ma metterle tutte qui mi sembra troppo. qualche anima pia me le può caricare su qualche altra piattaforma visibile a tutti?
@worf: alla fot 36 vedi il filo da stendere che usiamo noi per easyjet
mermaid ha scritto:qualche anima pia me le può caricare su qualche altra piattaforma visibile a tutti
tipo Picasa? Mi vuoi girare lo zippone?
Bell'iniziativa, come funziona? È la scuola che organizza il gruppo o voi mettete a disposizione degli "slot"?
credo sia stata la scuola ad aver contattato SEA...
non ho le foto zippate, non riesci a farlo dal mio link? (scusa se ne approfitto, ma io sono una chiavica in queste cose.... )
Se riesci a passarmele in qualche modo le metto sul mio sito
Elena, prova a fare così: metti tutte le foto in una cartella, tasto destro sulla cartella --> comprimi.
Poi vai qui: https://public.me.com/marcogt
Clicchi sulla freccia rivolta verso l'alto, scegli lo zip e io me lo ritrovo sul mio computer, poi le pubblico
Bella esperienza. Deve essere interessante il lavoro del comparto cargo.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Belle le foto, bello l'Ottantone, bella la Sirenetta...bello tutto!!!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
**F@b!0** ha scritto:ma che splendore la nostra sirenetta!!!!!
vista da dietro forse
Rimane sempre un complimento...
Bellissime foto. Bellissima iniziativa. Anche se non ho il capito il commento di qualcuno nella foto in cui sale a bordo un'intera famiglia nel jumbolino swiss.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
mermaid ha scritto:domani si ricomincia con le visite guidate
Vengo anch'io...
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI