Mi chiedevo...una volta arrivato a Fiumicino dovrò rifare il check-in per il volo di Caracas?
Oppure dovrò aspettare l'imbarco direttamente nella zona transiti?
Grazie anticipatamente per le risposte!

Moderatore: Staff md80.it
Non credo. Quando si fa scalo con la stessa compagnia, ti danno già i biglietti da Palermo! Non perderai tempo a Roma!rex91 ha scritto:Domani andrò a Caracas con Alitalia partendo da Palermo, con scalo a Fiumicino...
Mi chiedevo...una volta arrivato a Fiumicino dovrò rifare il check-in per il volo di Caracas?
zona transitirex91 ha scritto:Domani andrò a Caracas con Alitalia partendo da Palermo, con scalo a Fiumicino...
Non ho mai capito perché in zona transiti a FCO ti fanno ripassare ai controlli di sicurezza...ma se sto scendendo dall'aereo che bisogno c'è?mormegil ha scritto:zona transitirex91 ha scritto:Domani andrò a Caracas con Alitalia partendo da Palermo, con scalo a Fiumicino...
? Devo rifare i controlli di sicurezza?arciere ha scritto:Non ho mai capito perché in zona transiti a FCO ti fanno ripassare ai controlli di sicurezza...ma se sto scendendo dall'aereo che bisogno c'è?mormegil ha scritto:zona transitirex91 ha scritto:Domani andrò a Caracas con Alitalia partendo da Palermo, con scalo a Fiumicino...
Io li ho rifatti tutte le volte che ci sono stato...e mi hanno fatto gettare via la bottiglietta d'acqua che io (sapendolo) PUNTUALMENTE acquisto a Heathrow ai duty freerex91 ha scritto:? Devo rifare i controlli di sicurezza?arciere ha scritto:Non ho mai capito perché in zona transiti a FCO ti fanno ripassare ai controlli di sicurezza...ma se sto scendendo dall'aereo che bisogno c'è?mormegil ha scritto:zona transitirex91 ha scritto:Domani andrò a Caracas con Alitalia partendo da Palermo, con scalo a Fiumicino...
Ci sono le uscite normali, e poi come diceva mormegil, la zona transiti. Appena arrivi in aeroporto dall'aereo, basterà seguire le indicazioni che trovi subito. E di solito ai controlli di sicurezza la coda è relativamente veloce, essendoci solo quelli provenienti da altri voli.rex91 ha scritto:Insomma, dove devo dirigermi una volta sceso dal Palermo Roma?
a che ora transiti?tommy92 ha scritto:Uso questo tread per una domanda veloce veloce.Basta 1h e 40 per transitare a FCO?Arrivo da venezia e riparto per ny...
il fatto è che non tutti gli aeroporti sono strutturati alla stessa maniera. in linea generale si può dire che:Skip100 ha scritto:Urge sezione "informazione voli".
Il Forum è già strutturato in maniera da dare a tutti un'area opportuna per postare le proprie domande: è evidente che non si può creare un'area per ogni cosa, che pregiudicherebbe la leggibilità e la fruibilità del Forum stesso.Skip100 ha scritto:No, dicevo all'interno del forum, una sezione dove gli utenti pongono solo domande inerenti a informazioni sui voli...