SuperMau ha scritto:2 foto 2 sul calendario LH, vale almeno 10.000 punti-paradiso!!!
Mi chiedo come hai fatto! Comunque congratulazioni !!! ( e manda magari qualche calendarietto da queste parti come omaggio.... )
Ciao
M.
Seeee! Magari la foto del Beluga inghiotti-timone fosse mia... Quella è la copertina del calendario!
La mia è il molto più regolare 319 LHI!!!
Vabbè solo 5.000 punti paradiso!
Come ho fatto? Ho messo la foto su A.net: loro l'hanno vista e mi hanno offerto fünfzig oiro. Io ho accettato e gli ho mandato il file. Ultrarapido, e poi i soldi me li hanno mandati per davvero!
SuperMau ha scritto:2 foto 2 sul calendario LH, vale almeno 10.000 punti-paradiso!!!
Mi chiedo come hai fatto! Comunque congratulazioni !!! ( e manda magari qualche calendarietto da queste parti come omaggio.... )
Ciao
M.
Seeee! Magari la foto del Beluga inghiotti-timone fosse mia... Quella è la copertina del calendario!
La mia è il molto più regolare 319 LHI!!!
Vabbè solo 5.000 punti paradiso!
Come ho fatto? Ho messo la foto su A.net: loro l'hanno vista e mi hanno offerto fünfzig oiro. Io ho accettato e gli ho mandato il file. Ultrarapido, e poi i soldi me li hanno mandati per davvero!
Aaaahhh mi sembrava troppo bello che avevi beccato il Beluga e non ce l'avevi detto....Vabbe', a parte i punti persi, una scusa di piu' per cercarlo di beccare a TLS o XFW
Deutschland uber alles comunque....Io dare crana tu infiare foto si?
Mica sono mortaccioni come tanti altri (che ti chiederebbero la foto ma i soldi neanche in fotocopia...)
Fabrizio, tu dici "con un pò di fortuna".... in realtà è dovuto alla tua bravura !!!
Sei un grande Spotter, e come è giusto che sia i tuoi lavori vengono riconosciuti e premiati !!!
Complimentoni !!!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)