Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Sissi ha scritto: I film sono in inglese, non ci sono altre scelte di lingua...
non è affatto vero non trovare film in italiano non significa che altre lingue non siano presenti
la franci ha scritto:comunque credo che all'andata sia un 777-200 configurato con 4 classi con economy solo in coda
quale sarebbe la quarta?
First, Business, Economy Plus (world traveller), Economy
ah vabbè, ma la plus la considero sempre come una economy io
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
grazie per avermi detto che in decollo si può sentire la puzza di cherosene... non mi è mai capitato e se non mi aveste preparata sarei stata in preda ad una crisi di panico convinta di essere in procinto di precipitare!!!
se capita, si inizia a sentire quando accendono i motori a terra....un po' difficile precipitare da quella posizione
la franci ha scritto:...comunque credo che all'andata sia un 777-200 configurato con 4 classi con economy solo in coda e al ritorno sia il 777-300 (se così fosse farò qualche foto per vedere se davvero la nuova cabina è più confortevole... peccato per i film in italiano... non riesco a capire nemmeno la trama in inglese... GUARDO LE FIGURE!!!!!
Franci...ma se vai a Dubai...e non capisci l'inglese, come fai??
Ah lo so!!! Scrivi e leggi correttamente ARABO !!
بالضبط
SBORONEEEEEEEE
Domandone, qualcuno sa che macchina usa BA per andare a GRU?
la franci ha scritto:...ps... CI SONO FILM IN ITALIANO?
Non credo proprio.
Volando di notte ti potrai godere in santapace i films!!! E poi gaurdare giú e vedere tutte le lucine é fantastico!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
la franci ha scritto:...ps... CI SONO FILM IN ITALIANO?
Inshallah !
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
ciccioxx92 ha scritto:
Come fai a dormire in volo?
Prova a spararti 12 ore di volo e poi ne riparliamo.....
eheh!Se non si dorme ci si annoia!
In aereo non mi annio mai!!!