Ciao a tutti sono abbastanza nuovo il vostro forum mi e' sempre piaciuto un sacco e anche i vari argomenti di cui si parla.....
Conosco il sito da un po' mi ricordo che lessi il racconto del viaggio di un volo aeroflot che volo' nella zona colpita dall'incidente di chernobyl....
dal mio nick name capirete tutti che il mio preferito e' il boeing 767 heheheh ok eccomi qui
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
preferisco boeing ma gli airbus dal A318 al A319/20 mi piacciono parecchio....ma il mio preferito assoluto e' Boeing dal 757 al 767 e' una bella lotta ma vince sempre il 767 alla fine vedremo quello nuovo se mi preendera' heheheh
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994