Una foto splendida che merita senz'altro il Top24 !!!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Prima di tutto, ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno cliccarla!
Poi, in special modo, ringrazio Fabrizio per aver creduto nella validita' della foto e, soprattutto, per averla cosparsa della sua "polvere magica" necessaria per raggiungere un simile obiettivo.
Adesso non ho piu' scuse.....diventa un obbligo fare belle foto per il piacere del forum, prima di tutto, e per gli appassionati in generale.
SuperMau ha scritto:Prima di tutto, ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno cliccarla!
Poi, in special modo, ringrazio Fabrizio per aver creduto nella validita' della foto e, soprattutto, per averla cosparsa della sua "polvere magica" necessaria per raggiungere un simile obiettivo.
Adesso non ho piu' scuse.....diventa un obbligo fare belle foto per il piacere del forum, prima di tutto, e per gli appassionati in generale.
Grazie a tutti!
Maurizio
Ciao Maurizio
Complimenti ancora anche da parte mia, e bravo anche Fabrizio
P.s. sono contento che per quanto riguarda le foto quì sul forum ci sono tanti ottimi maestri!
Mau la foto è una chicca per gli amanti della tecnica... sembrerebbe uno dei 321 ancora con la vecchia livrea (almeno vedendo il musetto con il pallino nero) ricordi che marche ha?
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
MarcoLIN72 ha scritto:Mau la foto è una chicca per gli amanti della tecnica... sembrerebbe uno dei 321 ancora con la vecchia livrea (almeno vedendo il musetto con il pallino nero) ricordi che marche ha?
Marco,
gli avro' fatto 20 foto in pose diverse ma la marca era coperta dal trabattello...PERO' in una delle foto si vede "XV" sulla porta del carrello anteriore. Guarda nel 3d di Napoli in spotters area, li ho messo piu' foto magari tu ci vedi meglio...
MarcoLIN72 ha scritto:Mau la foto è una chicca per gli amanti della tecnica... sembrerebbe uno dei 321 ancora con la vecchia livrea (almeno vedendo il musetto con il pallino nero) ricordi che marche ha?
Marco,
gli avro' fatto 20 foto in pose diverse ma la marca era coperta dal trabattello...PERO' in una delle foto si vede "XV" sulla porta del carrello anteriore. Guarda nel 3d di Napoli in spotters area, li ho messo piu' foto magari tu ci vedi meglio...
Ciao
M.
Alitalia A321-112, I-BIXV, nuova livrea e musetto nero della vecchia
Nome: Piazza del Rinascimento - Urbino.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il soggetto allora è EI-IXV... in archivio ho due scatti dell'aprile scorso in cui presentava già la nuova livrea, il radome vecchio e le nuove marche. Il cambio di marche secondo airfleets è avvenuto il 11.02.10. Urge nuova correzione su planepictures
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994