sono ancora tutto emozionato per la foto su Planepictures.net, che mi vergogno un po' adesso a postare queste, moooolto meno performanti, ma che ho promesso a tutti gia' nel 3D su Napoli.
Sono stato in giro tutta la settimana per visite clienti, che mi ha permesso a) di visitare qualche posticino b) di fare qualche spottatina e c) di macinare qualche migliaio di km di cui risento ancora,....
La settimana (lavorativa) e' stata composta da AMS-MUC-NAP-MUC-AMS-FCO-LIS-AMS (e a parte AMS-FRA-AMS nel weekend)......
Per comodita' visiva, sto preparando un 3d per ogni destinazione...
Comunque, martedi, bello sportivo, prendo il mio aeroplanino delle 6 per andare a Napoli via Monaco, unica possibilita' per tornare in giornata.
Pero' il meteo non aiuta. Se qui e' brutto tempo, a Monaco e' peggio, con un risultato spotteristico mediocre... comunque a voi il giudizio (sulle foto).
Sulla giornata, stendiamo un velo pietoso visto che ho rischiato di restare bloccato a Monaco la sera per via del meteo....
Gia' all'arrivo si vedeva il tempo invernale... fortuna sono a Monaco, i padroni di casa si vedono !!

Intanto che mi avvio al parcheggio faccio tempo a beccare questo A320 SAS

E anche il 320 Adria, che non avevo mai beccato prima....

Il tempo peggiora, la neve si infittisce....vedo questo bel Dornier 328 anonimo.....ma piu' di cosi non si riesce a fare...

Tempo di connessione, 25 minuti...vabbe' che sono in cruccolandia, ma mi chiedo se ce la fanno.... visto che nel frattempo sono al gate per Napoli, e la situazione si presenta cosi....

Anche dall'autobus si vede che la situazione non migliora...qui il povero 777 United attende il suo destino...

Eccolo li il mio aeroplanino !! Nuovo nella lista, mai provato prima, E195 Augsburg Airways...

E mentre attendo di partire, il tempo di due fotine volanti.....A340-300 LH

E questo ATR EuroLot (anche questo mai visto prima)

Un bel verde vomitino sull'ala e sono pronto a partire. Anche stavolta ce l'ho fatta. Napoli, arrivoooo !!!

Alla Prossima!
M.