Allora, continuiamo il fotoracconto della settimana lavorativa....
Ancora mi sto riprendendo dalla AMS-MUC-NAP che mi tocca ripartire per FCO in prosecuzione poi LIS.
Dopo i miei meeting e giretti nell'hangar, viene il tempo di aspettare la coincidenza (parto alle 18.45), quindi approfitto di qualche oretta libera per trovarmi con i ragazzi di RSC e visitare il mitico Ponticello e la Terrazza, e godermi di qualche ora di ospitalita' romana....
I ragazzi dir RSC sono dotati di armi da battaglia, le loro 5D / 7D / D90 e compagnia cantante, con tanto di "bianchini", battono a mani basse la mia povera Sony...pero', memore di Monaco, qualche scattino decente ci scappa....(proprio qualche, eh, non aspettatevi miracoli...)
340-300 Kuwait AIrways

340-300 Aerolinas Argentinas

737-400 Kon Tiki Sky - nuovo nel mio database

330 Alitalia

767 Alitalia in colori Skyteam (un po' troppo tirata e croppata.....

777-300 Emirates

777-300 Emirates (sempre lo stesso, anche qui croppata...

330-200 Qatar (chissa' perche' e' sempre cosi bello lucido di fabbrica.....)

E195 Air Moldova

Ecco, questo qui e' il famoso Saudi leasing Atlas che avete visto in hangar la mattina, che ho pubblicato nell'altro 3d dedicato a Napoli......si avvicina al gate per la preparazione pre-volo......

E se ne va.....

A320 Saudi Arabian (questo con i colori giusti)

E195 Air Dolomiti

767 winglettato Neos (forse la foto che mi piace di piu'...)

320 Airone

La mia giornata lavorativa a FCO e' finita. Mi imbarco sul volo TAP per Lisbona, pronto per il prossimo meeting.... fortuna che gli amici di Air Italy mi permettono un ultimo scatto notturno in attesa del decollo...

Alla Prossima!
M.