Stamattina sono andato dal dentista in centro Haarlem.
Nel prendere la strada verso l'ufficio, ho allungato un po' per andare a controllare come vanno le cose al Ponticello (famoso spotting point romano, giusto Soch?) e prendere un po' " le misure" per il weekend, nel caso il sole si faccia vedere...
Fa un po' strano vedere Airbus KLM vista la netta prevalenza di Boeing in flotta.
Comunque... valido, valido
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Ciao
L'aereo é bellissimo di suo, sia il 330 che il 340 la livrea KLM la portano benissimo,a mio parere, quello che mi impressiona é il suo passaggio sul ponte
eheheh sembra che il carello anteriore stia facendo l'equilibrista sul corrimano del ponticello!!! Ahah
A mezzogiorno ti ho pensato Mau!! Stavo bevendo un caffè quando vedo una scia di contrails avvicinarsi alla mia casa. Appena realizzo che è un quadrimotore prendo il binocolo e nel momento in cui l'aereo passava "vicino" a casa mia sono riuscito a mettere a fuoco un bellissimo 747 KLM!! Facendo due conti di orario e vedendo un po' le rotte possibili penso di poter affermare con buona approssimazione che è il volo 565 delle 10.25 da Amsterdam a Nairobi!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
brutti ha scritto:
ma esattamente di cosa si tratta???
E' la taxiway tra Polderbaan (18/36L) e Zwanenburgbaan (18/36C), che da l'effetto che il 330 passi sopra la strada normale..
"Ponticello" un po' come presa in giro per i ragazzi di Roma, in quanto a FCO c'e' uno spotting point chiamato Ponticello......ma non con questa visuale...
i-daxi ha scritto:Ciao
L'aereo é bellissimo di suo, sia il 330 che il 340 la livrea KLM la portano benissimo,a mio parere, quello che mi impressiona é il suo passaggio sul ponte
Da poco ho scoperto che avevano il 330 guardando una pubblicità della KLM su viale Forlanini (rimasi perplesso pensando ad un clamoroso fotoritocco)... ma il 340 mi sa che ancora non sia presente nella flotta olandese.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Da poco ho scoperto che avevano il 330 guardando una pubblicità della KLM su viale Forlanini (rimasi perplesso pensando ad un clamoroso fotoritocco)... ma il 340 mi sa che ancora non sia presente nella flotta olandese.
Clamoroso ma vero, Paolo ha commesso un errore !! (pero il 340 KLM piacerebbe anche a me vederlo.. )
Ciao Marco
Ci sono dei geni che fanno modellini stile "rendering"
Sul forum di Airliners.net ho letto che comunque dovevano prenderli ma hanno revocato gli ordini a favore dei Boeing 777, confermate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Marco
Ci sono dei geni che fanno modellini stile "rendering"
Sul forum di Airliners.net ho letto che comunque dovevano prenderli ma hanno revocato gli ordini a favore dei Boeing 777, confermate?
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia guarda che bello il 340-600 !!!! aaaaaahhhh svengo...............