Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Mi scuso per la qualità, ma è un aeroporto che non si trova sui vari airliners/jetphotos etc...
Ecco per voi. Se dalla foto non si capisce nulla, posso cambiare.
b737.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
ciccioxx92 ha scritto:Paolo avevi lasciato il nome del file originale...Avevo scaricato il file per vederla ingrandita. Quando ho visto il nome e trovato poi su internet, non sono più andato avanti, perché non mi sembrava giusto se qualcuno si volesse dilettare a trovarlo davvero. Quindi mi sono fermato.
La prossima volta quando salvi il file, cambia il nome!
Grazie Ciccio , ci starò più attento.
Ecco... svelato il trucco.. sono rovinato adesso...
Attento che quì c'é chi é in grado di decifrare anche l'alfabeto cirillico e forse anche gli ideogrammi
Penso di avere un nuovo metodo per indovinare...L'immagine è presa da Flickr, vero? E' un aeroporto montano italiano?? vabbe' dai non lo dico per lasciar indovinare gli altri
Nooo troppo facile, questo lo so anche io... con quel viadotto subito a fianco può essere solo lui
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Ma la struttura dell'edificio è cambiata adesso o è rimasto uguale?
Non è Phoenix.....
La torre è rimasta uguale, anche se se ne è aggiunta una nuova molto più alta. Il terminal è un po' modificato, anche qui ne è stato costruito uno nuovo.
Ricordate che entro un raggio di 2500 km include anche gli aeroporti più vicini
rolec64 ha scritto:
La torre è rimasta uguale, anche se se ne è aggiunta una nuova molto più alta. Il terminal è un po' modificato, anche qui ne è stato costruito uno nuovo.
La pista c'è ancora?
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe
EGT900 ha scritto:Resto nel tema di grandi città e provo a sconfinare...dico Montreal.....
Ebbene no.........
Skip100 ha scritto:
rolec64 ha scritto: