Ho cercato per curiosità su flightaware dove stesse andando il global express ed è risultato che è partito per Terrance B. Lettsome, un aeroporto delle isole vergini britanniche.... Beato chi c'era sopra
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Ho cercato per curiosità su flightaware dove stesse andando il global express ed è risultato che è partito per Terrance B. Lettsome, un aeroporto delle isole vergini britanniche.... Beato chi c'era sopra
...e come ti sbagli...
Io sti aerei li chiamo "paracul jet"...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
...e come ti sbagli...
Io sti aerei li chiamo "paracul jet"...
non ho capito dove ho sbagliato nell'invidiarli o nella rotta?
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Quanto mi piaciono i bankings. Continua così Nello
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994