Funny ATC

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ospite

Funny ATC

Messaggio da Ospite »

E' senza dubbio una delle cose piu' divertenti che abbia mai sentito !!! :mrgreen:

Luke3
FL 500
FL 500

Re: Funny ATC

Messaggio da Luke3 »

Divertente si, ma se fossi stato l'Iberia l'avrei mandato a c***re :D
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Messaggio da Ayrton »

Luke3 ha scritto:Divertente si, ma se fossi stato l'Iberia l'avrei mandato a c***re :D
perchè?
Immagine
bulldog89
FL 250
FL 250

Messaggio da bulldog89 »

Io sono scoppiato a ridere quand'è saltato fuori l'alitalia :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Messaggio da Ospite »

bulldog89 ha scritto:Io sono scoppiato a ridere quand'è saltato fuori l'alitalia :mrgreen: :mrgreen:
Anch'io.
Quando l'ATC chiede al JetBlue se sono abeam all'Iberia e l'equipaggio risponde "no, abeam Alitalia".....e l'ATC dice "abeam Alitalia?" Il tono della voce è troppo divertente. :mrgreen: :bounce:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Comunque le perle sono:

-‎ "ai.. you guys should come up here one day"

-Jesus,JetBlue

-Il tono della voce quando dice "Who is that?" (questa frase è molto usata dagli ATC Americani).

-ATC:I told you to go where you are? Pilot: Exactly. ATC:I did, okay..........

-ATC:Delta 929, just follow the hawker. Pilot: The Hawker is two planes in front of us. ATC: GREAT!!! :drunken:
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da ciccioxx92 »

collaudatore ha scritto:Comunque le perle sono:

-‎ "ai.. you guys should come up here one day"

-Jesus,JetBlue

-Il tono della voce quando dice "Who is that?" (questa frase è molto usata dagli ATC Americani).

-ATC:I told you to go where you are? Pilot: Exactly. ATC:I did, okay..........

-ATC:Delta 929, just follow the hawker. Pilot: The Hawker is two planes in front of us. ATC: GREAT!!! :drunken:
I agree with you. :wink:
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
ste1978
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ste1978 »

Che significa "Bravo short of Victor" ?
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Ayrton ha scritto:
Luke3 ha scritto:Divertente si, ma se fossi stato l'Iberia l'avrei mandato a c***re :D
perchè?
Beh avvisare semplicemente che per questioni di dimensioni non si puo' usare una taxiway e sentirmi rispondere "ah that's right you can't do anything in that plane of yours sir" in tono sarcastico dipenderebbe dalla giornata come la prenderei.
Ma le altre ci stanno tutte :mrgreen:
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Messaggio da Ayrton »

ste1978 ha scritto:Che significa "Bravo short of Victor" ?
taxiway Bravo, fermi all'intersezione con Victor..
Immagine
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Messaggio da Ayrton »

Luke3 ha scritto:
Ayrton ha scritto:
perchè?
Beh avvisare semplicemente che per questioni di dimensioni non si puo' usare una taxiway e sentirmi rispondere "ah that's right you can't do anything in that plane of yours sir" in tono sarcastico dipenderebbe dalla giornata come la prenderei.
Ma le altre ci stanno tutte :mrgreen:
bah...
Immagine
ste1978
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ste1978 »

Ayrton ha scritto:
ste1978 ha scritto:Che significa "Bravo short of Victor" ?
taxiway Bravo, fermi all'intersezione con Victor..

Grazie!
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Ayrton, per precisazione, non e' che con il mio messaggio intendevo prendere il microfono e rispondere, perche' non sono attaccabrighe e infatti ho messo la faccina. E' solo che mi sono immaginato quel poveraccio della Iberia, pure straniero che non ha fatto niente di male e gli viene sparata una risposta del genere a bruciapelo. Per come sono fatto io, se avessi seguito e capito bene tutta la scena mi sarei messo a ridere, ma se avessi appena sintonizzato la radio o perso qualche sfumatura nel mentre un commento ad alta voce, magari all'altro membro dell'equipaggio e certamente non in frequenza lo farei. Difatti per il resto ho sottoscritto che l'ho trovato divertentissimo :wink: .
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Messaggio da Ayrton »

Luke3 ha scritto:Ayrton, per precisazione, non e' che con il mio messaggio intendevo prendere il microfono e rispondere, perche' non sono attaccabrighe e infatti ho messo la faccina. E' solo che mi sono immaginato quel poveraccio della Iberia, pure straniero che non ha fatto niente di male e gli viene sparata una risposta del genere a bruciapelo. Per come sono fatto io, se avessi seguito e capito bene tutta la scena mi sarei messo a ridere, ma se avessi appena sintonizzato la radio o perso qualche sfumatura nel mentre un commento ad alta voce, magari all'altro membro dell'equipaggio e certamente non in frequenza lo farei. Difatti per il resto ho sottoscritto che l'ho trovato divertentissimo :wink: .
non ho mai inteso il tuo messaggio come "provocatorio" è solo che dovunque...in tutto il mondo i controllori al 90% sono delle lagne che in frequenza ti fan cadere le balle per la voglia di lavorare che trasmettono col loro tono di voce...io gli avrei risposto 'na cosa simpatica...tanto per restare in tema...

(io non CI HO voglia di mettere le faccine a volte) :wink: :mrgreen: :| 8) :? :D :) :shock: :P :albino: :albino:
Immagine
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Ayrton ha scritto:
Luke3 ha scritto:Ayrton, per precisazione, non e' che con il mio messaggio intendevo prendere il microfono e rispondere, perche' non sono attaccabrighe e infatti ho messo la faccina. E' solo che mi sono immaginato quel poveraccio della Iberia, pure straniero che non ha fatto niente di male e gli viene sparata una risposta del genere a bruciapelo. Per come sono fatto io, se avessi seguito e capito bene tutta la scena mi sarei messo a ridere, ma se avessi appena sintonizzato la radio o perso qualche sfumatura nel mentre un commento ad alta voce, magari all'altro membro dell'equipaggio e certamente non in frequenza lo farei. Difatti per il resto ho sottoscritto che l'ho trovato divertentissimo :wink: .
non ho mai inteso il tuo messaggio come "provocatorio" è solo che dovunque...in tutto il mondo i controllori al 90% sono delle lagne che in frequenza ti fan cadere le balle per la voglia di lavorare che trasmettono col loro tono di voce...io gli avrei risposto 'na cosa simpatica...tanto per restare in tema...

(io non CI HO voglia di mettere le faccine a volte) :wink: :mrgreen: :| 8) :? :D :) :shock: :P :albino: :albino:
Ehehehe a proposito questo invece fa proprio l'opposto, un entusiasmo che ogni tanto ci vuole. Mitico Boston John :D
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

Ayrton ha scritto:in tutto il mondo i controllori al 90% sono delle lagne che in frequenza ti fan cadere le balle per la voglia di lavorare che trasmettono col loro tono di voce...
Pure i piloti avvolte non scherzano... :mrgreen:

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Rispondi