Funny ATC
Moderatore: Staff md80.it
- Luke3
- FL 500
Re: Funny ATC
Divertente si, ma se fossi stato l'Iberia l'avrei mandato a c***re 

- Ayrton
- Comandante Boeing 747
perchè?Luke3 ha scritto:Divertente si, ma se fossi stato l'Iberia l'avrei mandato a c***re

-
- FL 250
Io sono scoppiato a ridere quand'è saltato fuori l'alitalia

Anch'io.bulldog89 ha scritto:Io sono scoppiato a ridere quand'è saltato fuori l'alitalia![]()
Quando l'ATC chiede al JetBlue se sono abeam all'Iberia e l'equipaggio risponde "no, abeam Alitalia".....e l'ATC dice "abeam Alitalia?" Il tono della voce è troppo divertente.

Comunque le perle sono:
- "ai.. you guys should come up here one day"
-Jesus,JetBlue
-Il tono della voce quando dice "Who is that?" (questa frase è molto usata dagli ATC Americani).
-ATC:I told you to go where you are? Pilot: Exactly. ATC:I did, okay..........
-ATC:Delta 929, just follow the hawker. Pilot: The Hawker is two planes in front of us. ATC: GREAT!!!
-Jesus,JetBlue
-Il tono della voce quando dice "Who is that?" (questa frase è molto usata dagli ATC Americani).
-ATC:Delta 929, just follow the hawker. Pilot: The Hawker is two planes in front of us. ATC: GREAT!!!

- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
I agree with you.collaudatore ha scritto:Comunque le perle sono:
-Jesus,JetBlue

- ste1978
- 05000 ft
- Contatta:
- Luke3
- FL 500
Beh avvisare semplicemente che per questioni di dimensioni non si puo' usare una taxiway e sentirmi rispondere "ah that's right you can't do anything in that plane of yours sir" in tono sarcastico dipenderebbe dalla giornata come la prenderei.Ayrton ha scritto:perchè?Luke3 ha scritto:Divertente si, ma se fossi stato l'Iberia l'avrei mandato a c***re
Ma le altre ci stanno tutte

- Ayrton
- Comandante Boeing 747
taxiway Bravo, fermi all'intersezione con Victor..ste1978 ha scritto:Che significa "Bravo short of Victor" ?

- Ayrton
- Comandante Boeing 747
bah...Luke3 ha scritto:Beh avvisare semplicemente che per questioni di dimensioni non si puo' usare una taxiway e sentirmi rispondere "ah that's right you can't do anything in that plane of yours sir" in tono sarcastico dipenderebbe dalla giornata come la prenderei.Ayrton ha scritto:perchè?Luke3 ha scritto:Divertente si, ma se fossi stato l'Iberia l'avrei mandato a c***re
Ma le altre ci stanno tutte

- ste1978
- 05000 ft
- Contatta:
Ayrton ha scritto:taxiway Bravo, fermi all'intersezione con Victor..ste1978 ha scritto:Che significa "Bravo short of Victor" ?
Grazie!
- Luke3
- FL 500
Ayrton, per precisazione, non e' che con il mio messaggio intendevo prendere il microfono e rispondere, perche' non sono attaccabrighe e infatti ho messo la faccina. E' solo che mi sono immaginato quel poveraccio della Iberia, pure straniero che non ha fatto niente di male e gli viene sparata una risposta del genere a bruciapelo. Per come sono fatto io, se avessi seguito e capito bene tutta la scena mi sarei messo a ridere, ma se avessi appena sintonizzato la radio o perso qualche sfumatura nel mentre un commento ad alta voce, magari all'altro membro dell'equipaggio e certamente non in frequenza lo farei. Difatti per il resto ho sottoscritto che l'ho trovato divertentissimo
.

- Ayrton
- Comandante Boeing 747
non ho mai inteso il tuo messaggio come "provocatorio" è solo che dovunque...in tutto il mondo i controllori al 90% sono delle lagne che in frequenza ti fan cadere le balle per la voglia di lavorare che trasmettono col loro tono di voce...io gli avrei risposto 'na cosa simpatica...tanto per restare in tema...Luke3 ha scritto:Ayrton, per precisazione, non e' che con il mio messaggio intendevo prendere il microfono e rispondere, perche' non sono attaccabrighe e infatti ho messo la faccina. E' solo che mi sono immaginato quel poveraccio della Iberia, pure straniero che non ha fatto niente di male e gli viene sparata una risposta del genere a bruciapelo. Per come sono fatto io, se avessi seguito e capito bene tutta la scena mi sarei messo a ridere, ma se avessi appena sintonizzato la radio o perso qualche sfumatura nel mentre un commento ad alta voce, magari all'altro membro dell'equipaggio e certamente non in frequenza lo farei. Difatti per il resto ho sottoscritto che l'ho trovato divertentissimo.
(io non CI HO voglia di mettere le faccine a volte)

- Luke3
- FL 500
Ehehehe a proposito questo invece fa proprio l'opposto, un entusiasmo che ogni tanto ci vuole. Mitico Boston JohnAyrton ha scritto:non ho mai inteso il tuo messaggio come "provocatorio" è solo che dovunque...in tutto il mondo i controllori al 90% sono delle lagne che in frequenza ti fan cadere le balle per la voglia di lavorare che trasmettono col loro tono di voce...io gli avrei risposto 'na cosa simpatica...tanto per restare in tema...Luke3 ha scritto:Ayrton, per precisazione, non e' che con il mio messaggio intendevo prendere il microfono e rispondere, perche' non sono attaccabrighe e infatti ho messo la faccina. E' solo che mi sono immaginato quel poveraccio della Iberia, pure straniero che non ha fatto niente di male e gli viene sparata una risposta del genere a bruciapelo. Per come sono fatto io, se avessi seguito e capito bene tutta la scena mi sarei messo a ridere, ma se avessi appena sintonizzato la radio o perso qualche sfumatura nel mentre un commento ad alta voce, magari all'altro membro dell'equipaggio e certamente non in frequenza lo farei. Difatti per il resto ho sottoscritto che l'ho trovato divertentissimo.
(io non CI HO voglia di mettere le faccine a volte)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- AirGek
- FL 500
Pure i piloti avvolte non scherzano...Ayrton ha scritto:in tutto il mondo i controllori al 90% sono delle lagne che in frequenza ti fan cadere le balle per la voglia di lavorare che trasmettono col loro tono di voce...

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri