...gli aerei e le super cars........

Moderatore: Staff md80.it
...deficiente!!... ahahahahcabronte ha scritto:Un deficiente ne ha appena distrutta una!![]()
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 02196.html
Meno male!hawk-eyed ha scritto:... e grazie al cielo non ha colpito nessun altro viaggiatore.... (almeno)
l'unica cosa che mi spiace è che non sia morto in preda a lancinanti doloricabronte ha scritto:Un deficiente ne ha appena distrutta una!![]()
...la fortuna, caro, la fortuna......m.forna ha scritto:l'unica cosa che mi spiace è che non sia morto in preda a lancinanti doloricabronte ha scritto:Un deficiente ne ha appena distrutta una!![]()
...i soliti "figli di papà"; sboroni, inconscienti, stupidi......fabrizio66 ha scritto:al deficente perchè solo cosi si puo definire uno che si butta a 300 all ora in autostrada mettendo in pericolo non tanto la sua vita, perchè alla fine è la sua, ma la vita degli altri, altro che ritiro della patente e multa, che visto il tipo di macchina che guidava è come se a me mi multassero di 1 euro, gli farei passare 6 mesi in un reparto di oncologia infantile a pulire i bagni.
scusate lo sfogo ma non sopporto questi bulletti incuranti della vita altrui che pensano di potersi permettere tutto......
Quoto! Solo per il semplice motivo che poteva causare altre vittime senza colpe!m.forna ha scritto:l'unica cosa che mi spiace è che non sia morto in preda a lancinanti doloricabronte ha scritto:Un deficiente ne ha appena distrutta una!![]()
Quando ieri ho sentito alla radio questa notizia, chissà perchè, ho pensato ad una certa persona .....Il giovanissimo proprietario della Pagani Zonda è residente nel Principato di Monaco.
uhmmmm.... di gente così in quel "Principato" è pieno.... difficile (per me) intuire CHI tu hai pensato....richelieu ha scritto:Quando ieri ho sentito alla radio questa notizia, chissà perchè, ho pensato ad una certa persona .....Il giovanissimo proprietario della Pagani Zonda è residente nel Principato di Monaco.
In realtà non la era .....
..... quindi ..... ho pensato male e ..... non ci ho azzeccato .....
![]()
![]()
![]()
![]()
...ok, ma qui ora entriamo nel campo dei gusti personali....ryangirl ha scritto:bello il video ! Peccato per la Zonda che non mi piace assolutamente , mi chiedo cosa ci trovi la gente![]()
molto meglio una bella lambo galliardo o murci o nei casi di " squattrinati" una lotus elise o exige!
Fortunato il riccastro a trovarsi su una macchina del genere che quanto a sicurezza sono come quelle di rally!
E' da mesi che i media ne parlano .....hawk-eyed ha scritto:"uhmmmm.... di gente così in quel "Principato" è pieno.... difficile (per me) intuire CHI tu hai pensato....richelieu ha scritto:Quando ieri ho sentito alla radio questa notizia, chissà perchè, ho pensato ad una certa persona .....Il giovanissimo proprietario della Pagani Zonda è residente nel Principato di Monaco.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dammi una luce, almeno....."
Ah, quindi parli di uno che NON è residente a monaco, com'è stato provato dalle ultime carte....richelieu ha scritto:E' da mesi che i media ne parlano .....hawk-eyed ha scritto:"uhmmmm.... di gente così in quel "Principato" è pieno.... difficile (per me) intuire CHI tu hai pensato....richelieu ha scritto:Quando ieri ho sentito alla radio questa notizia, chissà perchè, ho pensato ad una certa persona .....Il giovanissimo proprietario della Pagani Zonda è residente nel Principato di Monaco.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dammi una luce, almeno....."
No ..... mi riferivo a uno che E' residente a Monaco e viaggia in Ferrari .....Ah, quindi parli di uno che NON è residente a monaco, com'è stato provato dalle ultime carte....