Atlantic flight training
Moderatore: Staff md80.it
- nickthenava
- 02000 ft
Atlantic flight training
Ciao,
Potreste dirmi tutto quello che sapete su questa scuola come esperienza personale o per sentito dire oltre a ciò che c'è sul sito??
Non mi sembra male ma prima di andare a visitarla penso che se qualcuno mi riesce a dre qualche info è meglio.
Vale la pena frequentarla?? Qualità prezzo ??
Prospettive di lavoro??
Grazie
Ciao
Potreste dirmi tutto quello che sapete su questa scuola come esperienza personale o per sentito dire oltre a ciò che c'è sul sito??
Non mi sembra male ma prima di andare a visitarla penso che se qualcuno mi riesce a dre qualche info è meglio.
Vale la pena frequentarla?? Qualità prezzo ??
Prospettive di lavoro??
Grazie
Ciao
Cessna Citation taxi driver
- nickthenava
- 02000 ft
Re: Atlantic flight training
we regà ma questi dell'atlantic sono pazzi
ti fanno pagare quasi 100000 euro come da corso atpl jaa 2011 e ti mandano a volare in vfr e hour building in giordania.
sinceramente pagare per venire abbattuto mi sembra da stupidi.
haha, rimango del pensiero che oxford è meglio
ciaoo
ti fanno pagare quasi 100000 euro come da corso atpl jaa 2011 e ti mandano a volare in vfr e hour building in giordania.
ciaoo
- lodowall
- 01000 ft
Sicuramente,ma ci sono pure altre scuole dove il prezzo è minore e la qualità di istruzione è uguale!nickthenava ha scritto:we regà ma questi dell'atlantic sono pazzi
ciaoo
Cheers
- First Officer Airbus 320 - Instructor Pilot FI(A) -
-Gestair Flying Academy - Portugal-

- nickthenava
- 02000 ft
ti riferisci alla gestair in primis e poi anche ad altre??
ciauz
ciauz
- lodowall
- 01000 ft
in primis si,mi riferisto alla Gestair Portugal e Gestair Italia.nickthenava ha scritto:ti riferisci alla gestair in primis e poi anche ad altre??
ciauz

- nickthenava
- 02000 ft
Ma sul sito Gestair c'è scritto che e possibile studiare in english ma dove si fa?
E poi è solo per la parte pratica o anche per la teoria?
Grazie mille
Grazie mille
- Marco92
- FL 250
Oppure Intercockpit a Francoforte! Teoria a Francoforte, fasi pratiche a Vero Beach in Florida e a Rostock.
Se proprio vuoi una di quelle scuole così care c'è FTE Jerez che chiede 81000 sterline! Ma nel prezzo è incluso anche l'alloggio.
Poi c'è la Sabena Flight Academy in Belgio.
Se proprio vuoi spendeere una somma del genere vai in America o in Canada, con 40mila euro te la cavi da 0 ad ATPL, e poi il resto lo spendi in TR e Base Training. Accomodati se vuoi pure il Line Training.
Se proprio vuoi una di quelle scuole così care c'è FTE Jerez che chiede 81000 sterline! Ma nel prezzo è incluso anche l'alloggio.
Poi c'è la Sabena Flight Academy in Belgio.
Se proprio vuoi spendeere una somma del genere vai in America o in Canada, con 40mila euro te la cavi da 0 ad ATPL, e poi il resto lo spendi in TR e Base Training. Accomodati se vuoi pure il Line Training.
- lodowall
- 01000 ft
Da quello che ricordo il corso in inglese inglese è fatto nella sede Spagnola.Ma dubito che usino sempre l'inglese!!nickthenava ha scritto:Ma sul sito Gestair c'è scritto che e possibile studiare in english ma dove si fa?
Grazie mille
MI informerò se realmente esiste una possibilità di fare il corso tutto in Inglese.
Voci dicono che vorrebbero aprire un corso tutto in inglese pure alla Gestair Portugal.
Ti farò sapere.
marco

-
- Rullaggio
guarda che all atlantic il costo e nettamente inferiore rispetto ad oxford...
a oxford il tutto compreso accomodation costa poco piu di 100 mila EURO... all atlantic il tutto con accomodation viene sui 100 mila DOLLARI...oxford sara anche la migliore al mondo ma ti assicuro che conosco persone che uscite da oxford non hanno mai trovato lavoro e sono andati a fare tutt altro.
Per quanto riguarda la Giordania tu non sei assolutamnte obbligato a trasferirti li per fare l atpl e houres building..l atpl forse ho sentito che lo riaprono proprio all atlantic e per houres building il mio consiglio e quello di farle in USA dove costa meno e se vai dove il meteo e decente finisci tutto le tue ore di pilot in command dopo meno di un mese.
poi puoi benissimo tornare all atlantic a fare cpl ir e mcc...
se hai tempo io andrei a vederla
ciao
a oxford il tutto compreso accomodation costa poco piu di 100 mila EURO... all atlantic il tutto con accomodation viene sui 100 mila DOLLARI...oxford sara anche la migliore al mondo ma ti assicuro che conosco persone che uscite da oxford non hanno mai trovato lavoro e sono andati a fare tutt altro.
Per quanto riguarda la Giordania tu non sei assolutamnte obbligato a trasferirti li per fare l atpl e houres building..l atpl forse ho sentito che lo riaprono proprio all atlantic e per houres building il mio consiglio e quello di farle in USA dove costa meno e se vai dove il meteo e decente finisci tutto le tue ore di pilot in command dopo meno di un mese.
poi puoi benissimo tornare all atlantic a fare cpl ir e mcc...
se hai tempo io andrei a vederla
ciao
- Marco92
- FL 250
Alla fine il pezzo di carta è sempre quello...
Io che una volta sognavo di andare alla OAA ora non ci penso proprio, anzi provo un certo disprezzo a volte.
Ma se proprio dovessi andare in una scuola di questo calibro per quanto riguarda i prezzi, andrei alla CTC Wings.
Io che una volta sognavo di andare alla OAA ora non ci penso proprio, anzi provo un certo disprezzo a volte.
Ma se proprio dovessi andare in una scuola di questo calibro per quanto riguarda i prezzi, andrei alla CTC Wings.