che aereo era?
non vi preoccupate, non l'ho fotografato......

Moderatore: Staff md80.it
no! infatti l'ho riconosciuto subito!!!!!!mermaid ha scritto:sì fabiuccio, direi che era questo.....![]()
ditemi che è bello....
per quella breve dimostrazione che ci hanno fatto hanno usato 12000lt di acqua, che viene poi recuperata dai canali di scolocabronte ha scritto:A me piace!![]()
![]()
Grazie Elena per gli scatti,mazza che getti!
Ah eccomermaid ha scritto: che viene poi recuperata dai canali di scolo
c***o Paolo, sei un pozzo di scienza!!! E scusa il francesismo.......JT8D ha scritto:Quel mezzo spettacolare che Elena ha fotografato è uno splendido Super Dragon x8 !!
Io nel 2004 ero salito sul suo predecessore, il Dragon x6, e i VVFF di MXP mi avevano pure fatto fare un giro come pax...![]()
Spettacolare poi la vista "ravvicinata" del propulsore di quel mezzo, una vera goduria (Diesel Isotta Fraschini da 840 CV) !!! Magari prima o poi posterò le foto di quella visita
Il Super Dragon x8 ha una potenza di 1000 CV.
Paolo
Ma ci sarà qualcosa che non sà?mermaid ha scritto:c***o Paolo, sei un pozzo di scienza!!! E scusa il francesismo.......JT8D ha scritto:Quel mezzo spettacolare che Elena ha fotografato è uno splendido Super Dragon x8 !!
Io nel 2004 ero salito sul suo predecessore, il Dragon x6, e i VVFF di MXP mi avevano pure fatto fare un giro come pax...![]()
Spettacolare poi la vista "ravvicinata" del propulsore di quel mezzo, una vera goduria (Diesel Isotta Fraschini da 840 CV) !!! Magari prima o poi posterò le foto di quella visita
Paolo
cabronte ha scritto:Ma ci sarà qualcosa che non sà?mermaid ha scritto:c***o Paolo, sei un pozzo di scienza!!! E scusa il francesismo.......JT8D ha scritto:Quel mezzo spettacolare che Elena ha fotografato è uno splendido Super Dragon x8 !!
Paolo![]()
![]()
![]()
probabilmente avevo un tacco 12 e uno 11,5...SuperMau ha scritto: Ah, ultima nota. Ho guardato bene le foto.....adesso lo so, non sei tu ad avere la scoliosi, e' il tuo aifon, si vede chiaramente!!![]()
mermaid ha scritto:probabilmente avevo un tacco 12 e uno 11,5...SuperMau ha scritto: Ah, ultima nota. Ho guardato bene le foto.....adesso lo so, non sei tu ad avere la scoliosi, e' il tuo aifon, si vede chiaramente!!![]()
Devi limare un po' il tacco destro e vedrai che tutto si ''ripiana''mermaid ha scritto:probabilmente avevo un tacco 12 e uno 11,5...SuperMau ha scritto: Ah, ultima nota. Ho guardato bene le foto.....adesso lo so, non sei tu ad avere la scoliosi, e' il tuo aifon, si vede chiaramente!!![]()
Serve l'arrotino?MarcoLIN72 ha scritto:Devi limare un po' il tacco destro e vedrai che tutto si ''ripiana''mermaid ha scritto:probabilmente avevo un tacco 12 e uno 11,5...SuperMau ha scritto: Ah, ultima nota. Ho guardato bene le foto.....adesso lo so, non sei tu ad avere la scoliosi, e' il tuo aifon, si vede chiaramente!!![]()
no scusate... alziamo l'altro, che limare oh!!b747-8 ha scritto:Serve l'arrotino?MarcoLIN72 ha scritto:Devi limare un po' il tacco destro e vedrai che tutto si ''ripiana''mermaid ha scritto:probabilmente avevo un tacco 12 e uno 11,5...SuperMau ha scritto: Ah, ultima nota. Ho guardato bene le foto.....adesso lo so, non sei tu ad avere la scoliosi, e' il tuo aifon, si vede chiaramente!!![]()
![]()
Limo il tacco chiamami!
qualche altra piccola info che mi hanno dato:JT8D ha scritto:
Paolo
consuma quasi quanto il mio Porsche...baVboni!!mermaid ha scritto:qualche altra piccola info che mi hanno dato:JT8D ha scritto:
Paolo
costa più di un milione di euro
porta 12000lt di acqua che vengono consumati in circa tre minuti
consuma 1lt di benzina ogni 500metri quando funziona con un motore solo (cioè quello che muove il mezzo, tenendo spento quello che aziona le pompe)
stica
Grazie mille per le info Elenamermaid ha scritto:qualche altra piccola info che mi hanno dato:JT8D ha scritto:
Paolo
costa più di un milione di euro
porta 12000lt di acqua che vengono consumati in circa tre minuti
consuma 1lt di benzina ogni 500metri quando funziona con un motore solo (cioè quello che muove il mezzo, tenendo spento quello che aziona le pompe)
stica