atalanta89 ha scritto:Big_Teo ha scritto:Complimenti!!!!
Eh, già, LIDT, hai ragione!
E' proprio una droga.
sei li che se dopo una settimana non ti arriva nessuna mail cominci freneticamente a controllare ogni ora...
poi ti arriva la mail dello screener, e i casi sono due:
1. te la accettano. E lì cominci a fare i salti alti tre metri! (Airliners ti manda addirittura la mail di congratulazioni, guarda te che roba! )
2. non te la accettano... e ti senti demoralizzato e frustrato.
Smadonni in qualche lingua, ma poi riprendi in mano la foto, e vedi che effettivamente poteva essere migliore...
e io mi dico "meno male che non mi hanno accettato sta ciofeca"!

Però a volte bestemmio perchè sono troppo severi!
In sto periodo Airliners mi dice che le foto sono soft...ormai mi metto il cuore in pace ogni volta che leggo la mail perchè senno bestemmio in cinese antico! Che nervoso

Anche quello è vero... a volte ti ritrovi con la sfilza di 5-10 foto di fila rifiutate per chissà quali strani motivi... il soft è una delle cose più ostiche, così come il dark per gli scatti con luce al tramonto e i "motive" nei casi di close-up ai musi o per gli scatti al tramonto in controluce... ah, dimenticavo, anche i mossi che non sono mossi!
ma vabè, ci si fa l'abitudine dopo un po' e: o riprovi dopo un po'di tempo con la stessa foto (se a parer tuo è valida) oppure riprovi a sistemarla e vedere che ne viene fuori.
Parlo per esperienza: una volta mi è stata rifiutata una foto perchè troppo scura.
Bene, la ri-edito, ed è quasi uguale all'altra... vabè, mi dico, proviamoci!
Fatto, accettata!
Poi quando alcune foto te le accettano su A.net o su JP e non te le accettano dall'altra parte...
Vabe, io non mi lamento, per ora sono a 8/8 su airliners... record dei record!