bella mossa!nils ha scritto:a Nizza al ritorno ho parlato con quelli della security, mi hanno rassicurato circa gli esplosivi, speriamo![]()
comunque sono tornato tutto intero
che ti hanno detto? (per curiosità...)
Moderatore: Staff md80.it
bella mossa!nils ha scritto:a Nizza al ritorno ho parlato con quelli della security, mi hanno rassicurato circa gli esplosivi, speriamo![]()
comunque sono tornato tutto intero
copionimermaid ha scritto:
se uno ha dell'esplosivo addosso, l'innesco dovrebbe far scattare il metal.
ecco allora, come ti avevo gia' consigliato, fai fare, a chi sa fare, il suo lavoro...tu pensa a te e a cio' che riguarda il tuo!nils ha scritto: mi hanno detto che un eventuale innesco verrebbe rilevato.
... a Zurigo l'ho fatto scattare io il metal, e sono stato perquisito...
l'archetto segnala il punto in cui è stato rilevato il metallo, evidentemente non ha indicato i piedi ma un'altra zona del corpo...nils ha scritto:mmmm a quaesto punto ti chiedo; ho fatto scattare il metal, sono stato perquisito e ok
ma non mi hanno fatto togliere le scarpe... chi gliel'ha detto che ero pulito? i body scanner aiuterebbero sicuramente
se ci fai caso, il lato rivolto verso gli agenti della sicurezza è composto da tante luci. si accendono solo quelle all'altezza del corpo dove la macchina ha rilevato la presenza del metallo..nils ha scritto:ahhh ecco, questo non l'aveva detto il tipo di Nizza
anche io sono sottobordo per tutt'altro, ma se devo fare rispettare una regola e qualcuno mi chiede il perchè di essa, se posso, glielo spiego. nessuno pretende di conoscere segreti di stato...Wingplane ha scritto:Il compito degli agenti e' quello di cercare di rendere quasi impossibile portare oggetti non contsentiti a bordo, non rivelare a chiunque il proprio modus operandi
le luci e i monitor sono sotto gli occhi di tutti, non ci vuole un gran genio a capire come funzionano... basta fare un po' di attenzione..Wingplane ha scritto:certo spiegare una regola e' ua cosa, ma rivelare cosa gusrdano e cosa cercano e' un altro discorso...
prova ad andare a chiedere agli agenti della EL AL speigazioni e vediamo se te le dicono
Vero.mermaid ha scritto:le luci e i monitor sono sotto gli occhi di tutti, non ci vuole un gran genio a capire come funzionano... basta fare un po' di attenzione..Wingplane ha scritto:certo spiegare una regola e' ua cosa, ma rivelare cosa gusrdano e cosa cercano e' un altro discorso...
prova ad andare a chiedere agli agenti della EL AL speigazioni e vediamo se te le dicono