Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
EGT900 ha scritto:Provo con Perranporth Airport nella Cornovaglia!
Come numero di piste ci siamo ma nel caso "mio" una sola di queste é in asfalto, credo comunque che Perranporth non abbia voli di linea e nemmeno charter
Come numero di piste ci siamo ma nel caso "mio" una sola di queste é in asfalto, credo comunque che Perranporth non abbia voli di linea e nemmeno charter
Eh,stavolta me l'hai servito su un piatto d'argento....
Alderney Blaye Airport,nelle isole del Canale!......
Eh,stavolta me l'hai servito su un piatto d'argento....
Alderney Blaye Airport,nelle isole del Canale!......
Bravissimo
BNGJ ... ovvero Britten Norman G-JOEY
Ho tagliato la parte bassa dell'immagine sennò era troppo facile
Vai con il prossimo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
i-daxi ha scritto:
Bravissimo
Vai con il prossimo.
Ti ringrazio!Carino l'aeroporto comunque.
Stavo appunto per chiederti cosa significava quel BNGJ...
Il prossimo arriva a minuti..il tempo di cercarlo in giro per il mondo...
i-daxi ha scritto:
Bravissimo
Vai con il prossimo.
Ti ringrazio!Carino l'aeroporto comunque.
Stavo appunto per chiederti cosa significava quel BNGJ...
Il prossimo arriva a minuti..il tempo di cercarlo in giro per il mondo...
Ciao, di niente
Il tuo con tutto quel bianco é abbagliante
boeing4ever ha scritto:E' una zona calda (tropicale o equatoriale) Mi pare di intuirlo dall'ambiente circostante...ma non ci giurerei perché si vede poco
Diciamo che da quel piccolo scorcio panoramico sei andato un pò a ...però non posso dire che hai sbagliato!
boeing4ever ha scritto:E' una zona calda (tropicale o equatoriale) Mi pare di intuirlo dall'ambiente circostante...ma non ci giurerei perché si vede poco
Diciamo che da quel piccolo scorcio panoramico sei andato un pò a ...però non posso dire che hai sbagliato!
In realtà sono stati sia lo scorcio panoramico sia il cielo nuvoloso a farmi pensare così... Secondo me si trova in Asia, ma forse è troppo scontato
boeing4ever ha scritto:In realtà sono stati sia lo scorcio panoramico sia il cielo nuvoloso a farmi pensare così... Secondo me si trova in Asia, ma forse è troppo scontato
La prossima volta mi tocca censurare pure il meteo oltre che l'aereo....
boeing4ever ha scritto:In realtà sono stati sia lo scorcio panoramico sia il cielo nuvoloso a farmi pensare così... Secondo me si trova in Asia, ma forse è troppo scontato
La prossima volta mi tocca censurare pure il meteo oltre che l'aereo....
Grazie
Quella grossa "sfera"
Ho provato a sbirciare nelle zone di Macao e Taiwan e ad un certo punto ho visto l'immagine di quell'edificio e aprendo il sito....
Comunque al più tardi lunedì posto il nuovo aeroporto, perdonate ma ho ricevuto il portatile per casa solo oggi e ancora non ho la rete