Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Fabri88 ha scritto:Il tutto è per l'invasione Bavarese che espugnerà San Siro negli ottavi di finale di Champions League!
PS: ok, mi sa che mi son guadagnato un warning!
Ma noooo... ... per così poco.... io sono bravo...
DIciamo che il warning dipenderà dall'esito dell'incontro il 23 Febbraio 2011: se vinciamo allora sarò contento e niente Warning....
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Fabri, Fabri..... vai a rileggerti il mio post del 27 Dicembre 2010.....
Guarda che non è detto che Mercoledì dopo la partita trovi ancora l'account... dipende dal risultato !!!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Dato che sono buono, ho deciso di attendere il risultato della gara di ritorno.
Paolo
Testimonianza di oggi! Forza Bayern e Forza Milan che se quello è il loro aereo ufficiale in un ipotetico Quarto di finale ci scappa qua ancora un paio di volte!
Dato che sono buono, ho deciso di attendere il risultato della gara di ritorno.
Paolo
Vabbeh, aspetteremo la rullata all'Allianz Arena dai...
Se passate però ho idea che andate a vincere pure quest'anno...
Perdonatemi il piccolo OT .
E' solo per comunicare a Fabrizio che il suo account è salvo...
Paolo
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla