we, presente, barese ma in aec c'ho fatto solo 3,4 voletti non di più.
Ma in casa ho 3 coinquilini che ci han fatto il PPL lì perciò chiedi pure:D , spero di poterti esser utile.
ATPL(A) integrated course IN PROGRESS...
---> Has met the standards for a class 1 medical certificate, JAA - JAR-FCL3 <---
John Paul Jones ha scritto:we, presente, barese ma in aec c'ho fatto solo 3,4 voletti non di più.
Ma in casa ho 3 coinquilini che ci han fatto il PPL lì perciò chiedi pure:D , spero di poterti esser utile.
mah guarda mi sevirebbero un paio di conisgli sul come muoversi... e non so se i tuoi coinquilini sanno che bari sta attendendo la certificazione ENC per il CPL/IR+ME...
[Bisogna essere un mare per accogliere un fiume immondo, senza diventare impuri.] F.Nietzsche
Boeing 737-800 ha scritto:Ciao Claudio purtroppo i baresi sono pochi ...comunque prova a contattare magari in MP questo utente che ha fatto il PPL a Bari e ora vola con Ryanair:http://www.md80.it/bbforum/memberlist.p ... le&u=67711
Saluti
non potevi darmi un contatto migliore... gli ho inviato un MP... vediamo un po che si dice...
grazie ancora
[Bisogna essere un mare per accogliere un fiume immondo, senza diventare impuri.] F.Nietzsche
Boeing 737-800 ha scritto:Ciao Claudio purtroppo i baresi sono pochi ...comunque prova a contattare magari in MP questo utente che ha fatto il PPL a Bari e ora vola con Ryanair:http://www.md80.it/bbforum/memberlist.p ... le&u=67711
Saluti
non potevi darmi un contatto migliore... gli ho inviato un MP... vediamo un po che si dice...
grazie ancora
paky ha scritto:ciao,
ho appena letto il tuo mp e ora visto questo post se vuoi fare qualsiasi domanda sono a disposizione!
Cordiali saluti!
ma quello che mi piacerebbe sapere è un po com'è l'ambiente, come si muovono nell'ambiente, ecc.. ec...
cercavo gente di bari perche magari anche a quattrocchi si parla meglio...
guarda lo staff è cordiale e se vedono che sei un ragazzo in gamba ti daranno più che una mano!!poi non so come muoverti nell'ambiente....bà devi seguire il tuo istinto non c'è nessuno che può mostrarti la via!!
Obiettivi: First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...