SkyRider ha scritto:Credo che lo stesso autore abbia fatta una presentazione simile riguardo le SOP's del 737, molto carine entrambe.
Sì, ed è anche l'autore del libro B737 MRG (che credo quasi ogni pilota di 737 ha nella pilotina) per approfondire e trovare dritte utili sulle non normal procedures e sulle avarie.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
SkyRider ha scritto:Credo che lo stesso autore abbia fatta una presentazione simile riguardo le SOP's del 737, molto carine entrambe.
Sì, ed è anche l'autore del libro B737 MRG (che credo quasi ogni pilota di 737 ha nella pilotina) per approfondire e trovare dritte utili sulle non normal procedures e sulle avarie.
Stai facendo il giro esterno con il tutorial alla mano?!
Hai controllato i tubi di pidocchi?!
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "
Stai facendo il giro esterno con il tutorial alla mano?!
Hai controllato i tubi di pidocchi?!
E hai tolto i volantini del gommista dai tergicristalli?