Ottimo modo per attirare l'attenzione, ma secondo me dopo 30sec la gente lo manda in quel posto!

Moderatore: Staff md80.it
eh, perchè invece i tradizionali safety talk sìm.forna ha scritto:
la gente non lo prenderebbe seriamente, a mio avviso
m.forna ha scritto:
la gente non lo prenderebbe seriamente, a mio avviso
il potere dell'anello renderà i capitani coraggiosi tutti come gollum!mormegil ha scritto:Un altro safety video. Semplicemente spettacolare.
Air New Zealand safety video
Enjoy
Meraviglioso!mormegil ha scritto:Un altro safety video. Semplicemente spettacolare.
Enjoy
Permettetemi di spandere un po' di m......mormegil ha scritto:Un altro safety video. Semplicemente spettacolare.
Enjoy
Ho capito bene??? Il life jacket è roba tua???SuperMau ha scritto: Permettetemi di spandere un po' di m......![]()
![]()
Minuto 2.02, ovvero la vostra sicurezza in diretta e in esclusiva da SuperMau ............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yep....quella marca li la distribuivo io (la ditta dove ero), e praticamente in quasi tutta Europa e' roba mia (tranne AZ of course...,loro hanno i loro fornitori "particolari")...spiridione ha scritto:Ho capito bene??? Il life jacket è roba tua???SuperMau ha scritto: Permettetemi di spandere un po' di m......![]()
![]()
Minuto 2.02, ovvero la vostra sicurezza in diretta e in esclusiva da SuperMau ............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()