Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
AlitaliaMD-82 ha scritto:In questo periodo ce una Fusione dopo l´altra
tra le compagnie aeree
compagnie che comprano altre compagnie
compagnie che sie metto insieme ad altre
secondo voi quale saranno le prossime Fusioni che ci aspetteranno
Quella della lingua italiana...
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
sarebbe ottima la Lufthansa a detto che ne prossimo tempo non ha intenzioni di comprare altre compagnie aeree.
meglio cosi perche se entra la lufthansa nella meridiana e finita la meridiana poi comanda la lufthansa.
se la Alitalia e la Meridiana fly dovrebbero avere una fusione mi piacerebbe se si mettessere insiene con la Air Italy
AlitaliaMD-82 ha scritto:Io penso che le prossime fusione saranno tra
- Air France/KLM e la Virgin Atlantic Airways
visto che la Virgin Atlantic cerca aiuto
un atra Fusione credo
- Alitalia e Meridiana fly
sarebbe ottima la Lufthansa a detto che ne prossimo tempo non ha intenzioni di comprare altre compagnie aeree.
meglio cosi perche se entra la lufthansa nella meridiana e finita la meridiana poi comanda la lufthansa.
se la Alitalia e la Meridiana fly dovrebbero avere una fusione mi piacerebbe se si mettessere insiene con la Air Italy
Da quali fonti puoi affermare queste informazioni?
Concordo con entrambe le opinioni di cui sopra, ovvero:
1. Migliora l'uso dell'italiano e della punteggiatura altrimenti non si capisce cosa vuoi dire.
2. In base a quali fonti affermi che ci possano essere queste fusioni.
3. Penso ti sarai accorto che in questo forum tendiamo a essere "abbastanza" precisi. Il "pour parler" e' sempre benvenuto purche' supportato da tesi e informazioni coerenti......altrimenti diventa discussione da bar.
AlitaliaMD-82 ha scritto:
- Alitalia e Meridiana fly
Veramente sarebbe il contrario! Se venisse comprata da LH rimarrebbe l'identità MeridianaFly! Se fosse con AZ comanderebbe tutto lei!!!
Scusate lo sfogo ma certe str***ate non posso leggerle!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
**F@b!0** ha scritto:Veramente sarebbe il contrario! Se venisse comprata da LH rimarrebbe l'identità MeridianaFly! Se fosse con AZ comanderebbe tutto lei!!!
Scusate lo sfogo ma certe str***ate non posso leggerle!!!
Fa', relax che poi ti si alza la pressione.....
Eppoi ci sto qui io a fare il guardiano della situazione....fidati
Scusate il mio italiano ma non abito in germania anche se sono italiano man ho alcuni poblemi con scrive in italiano.
Allora se la LH comprerebbe la Meridiana fly si certo resta il nome 100 % ma da come si vede dalle altre compagnie che ha comprato e lei che comanda e lei che ha l´ultima parola se lei dice di no e no punto e basta cosi raggiona la lufthansa.
lo so perche lavoro con la lufthansa
per la dusione della virgin con la AF/KL sono ancora vodi di corridoio la cosa sicura e che la Virgin cerca un compagno
questo lo so da alchuni crew della virgin
poi AF/KL ha gia detto che si sta preparando a conpre alcune compagnie
AlitaliaMD-82 ha scritto:volevo solo aprire uno spazzio con la domanda
secondo voi quale saranno le prossime Fusioni
niente di piu .
dove ognuno puo dire la sua oppinione
Ok, nessun problema, però prima di fare ipotesi "per aria"....(sono simpatico vero? ) bisogna avere notizie ufficiali, siamo in un area seria, comunque sicuramente qualcuno del settore sicuramente ne sa di più!
che im 26 jugno 2011 la compagnia X fusionera con la compagnia Y
ma che secondome con le informazione ch eho letto nel web e degli amici e collegi nel campo aeronatico
CREDO che quest ecompagnie potrebbero fare una fusione nient altro
come ad esempoi credo che un giorno ci potrebbe essere uno fusione tra British Airways/Iberia von la Qantas
che im 26 jugno 2011 la compagnia X fusionera con la compagnia Y
ma che secondome con le informazione ch eho letto nel web e degli amici e collegi nel campo aeronatico
CREDO che quest ecompagnie potrebbero fare una fusione nient altro
come ad esempoi credo che un giorno ci potrebbe essere uno fusione tra British Airways/Iberia von la Qantas
....finchè non ne resterà soltanto una : Highland-air
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
OK adesso ho capito un po' cosa vuoi dire e ti dico come la penso.
Non mi sembra che le compagnie "comprate" da Lufthansa se la passino cosi male. Due esempi su tutti, Swiss e Air Dolomiti. Ognuna ha mantenuto la sua identita' e anzi, sotto il controllo LH, e' cresciuta (e bene) e moltissimi qui del forum possono confermarti la qualita' di servizio e prodotto offerto.
A questo livello posso dirti che vedo molto, ma molto meglio una Meridiana in mano LH che non in mano AZ. E sicuramente sara' una bella battaglia, AF (perche' checche' se ne dica, in AZ comandano i francesi) mica lascera' andare un mercato cosi lucrativo, soprattutto in estate, come la Sardegna (ancora di piu' in questi periodi di guerra in NordAfrica)
Per una ragione simile NON VEDO AF/KL comperare Virgin. E' sicuramente un boccone appetitoso ma i ragazzi qui sono abbastanza presi con la situazione AZ (e Meridiana come dicevo sopra), che non credo si vogliano impegolare con Virgin (che, essendo anche una azienda che rende, e bene, costa un sacco di soldi)
E riguardo Air Italy, assolutamente impossibile....non lo vedo Il Comandante Gentile ritornare in Alitalia dopo esserne uscito....e sta facendo troppo bene adesso per impegolarsi con una fusione che non gli porterebbe nessun vantaggio.
Questi i fatti piu' o meno solidi.
IB/BA che compra o si fonde con Qantas, possibile ma nel lungo periodo....ancora si devono fondere per bene loro due!
Tutto il resto per adesso lo vedo un po' nebuloso....